HP presenta gli array di classe enterprise di nuova generazione per i carichi di lavoro mission-critical

HP ha presentato oggi un array di storage su disco di classe enterprise che offre ai clienti un TCO (Total Cost of Ownership – costo totale di proprietà) inferiore per i tradizionali carichi di lavoro di storage negli ambienti mission-critical.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le grandi imprese si affidano alle applicazioni mission-critical per lo svolgimento del proprio business. Questo significa che le applicazioni e i dati devono essere costantemente disponibili, senza alcuna eccezione.
Per garantire l’operatività continua, le aziende hanno bisogno di soluzioni di storage progettate per garantire elevati livelli di disponibilità dei dati e disaster recovery continuo.
Per indirizzare una maggiore efficienza aziendale, i sistemi di storage a servizio di questi ambienti mission-critical devono anche favorire un maggior consolidamento dello storage, livelli di prestazioni estremamente alti e il TCO più basso possibile, senza compromettere la disponibilità dei dati o la loro protezione.
HP XP7 Storage combina un livello di uptime “a sei 9”- ovvero del 99,9999% – che si traduce in un downtime delle applicazioni inferiore a 31,5 secondi all’anno, con la protezione di disaster recovery sempre attiva, una densità di sistema superiore e prestazioni flash-driven ultra elevate.
Capace di raggiungere 3 milioni di operazioni di I/O al secondo (IOPS) con tempi di risposta inferiori al millesimo di secondo, HP XP7 Storage è l’array su disco con le più alte prestazioni, completo di tutte le funzioni, che garantisce prestazioni tre volte maggiori di quelle dei sistemi XP Storage di precedente generazione.
L’hardware di ultima generazione di cui è dotato HP XP7 offre la capacità di aumentare la densità del sistema, ridurre il consumo energetico e ottenere prestazioni a basso costo, grazie alle più recenti opzioni per la connettività in host e alla più vasta scelta di supporti Flash e supporti rotanti del mercato.
La scelta di questi supporti include, fra gli altri, le unità XP Flash Modules e i drive a stato solido, nonché drive per hard disk di dimensione piccola e grande.
Poiché sulle piattaforme di storage di classe enterprise risiedono i dati più importanti, le aziende devono garantire costantemente la protezione dei dati e il loro eventuale recupero.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HP XP7 Storage offre una nuova funzione di disaster recovery con virtualizzazione di array multipli che previene la discontinuità operativa senza causare alcun impatto misurabile sulle prestazioni durante le migrazioni dei dati online.
La protezione dei dati viene garantita dall’utilizzo della strategia locale o remota del cliente con il 100% di uptime. Le caratteristiche di HP XP7 Storage, che comprendono nuove funzioni per l’autenticazione degli utenti e il controllo degli accessi, aumentano la separazione amministrativa e di risorse permettendo ai clienti di gestire più dati, in modo più sicuro.
Ciò si rivela particolarmente importante nei grandi ambienti aziendali in cui un unico sistema può essere impiegato per supportare più linee di business, servire migliaia di clienti interni ed esterni ed essere gestito da più amministratori.
Per rispondere a queste esigenze, HP XP7 Storage protegge i dati attraverso la predisposizione alla cifratura Federal Information Processing Standard (FIPS) 140-2.
Severi test e certificazioni complete della soluzione garantiscono ai clienti il corretto funzionamento delle loro soluzioni HP XP negli ambienti esistenti.
HP Technology Services offre servizi di installazione, supporto e manutenzione per la soluzione in tutto il mondo. Inoltre, HP Enterprise Services ha integrato il prodotto nell’offerta HP Storage Management Services, che offre servizi di gestione di alta qualità attraverso una selezione dei livelli di storage per tutte le esigenze delle applicazioni aziendali.
HP XP7 Storage sarà disponibile da maggio 2014.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.