Pokémon Go, le nuove battaglie cooperative per conquistare le palestre

Pokémon Go ha rilasciato il più importante aggiornamento dal debutto del gioco che è diventato un vero e proprio tormentone nel 2016. Sono tante le novità, la più significativa sono le battaglie cooperative per conquistare le palestre, i Raid. Che introducono anche alcuni strumenti come MT veloci e le MT caricate che permettono di modificare la mossa veloce o caricata delle creature.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
MT, nuovi strumenti per i Pokémon Go
Ma che cosa sono le MT? Sono strumenti che permettono agli allenatori di insegnare nuove mosse ai propri Pokémon e quindi di aumentare le proprie possibilità di vittoria durante le battaglie Raid.
La tanto attesa modalità cooperativa permette di unire le forze degli allenatori per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon potente, che sarà assegnato ad ogni palestra. Questa nuova funzionalità sarà accessibile solo tramite appunto l’utilizzo di un Raid Pass.
Le Raid Battle permetteranno la cooperazione fino ad un massimo di 20 giocatori e, se portate a termine con successo entro 5 minuti, garantiranno agli allenatori coinvolti di catturare un Pokémon più potente di quello utilizzato nel corso della battaglia.
In arrivo anche le ricompense per i Pokémon
Arriva anche una ricca ricompensa se si sconfigge il Raid Boss: le Caramelle Rare, che se utilizzate su un Pokémon permetteranno di guadagnare una caramella specifica della creatura. Le Bacche Golden Razz, le Macchine Tecniche Fast o Charged, che consentiranno alle creature di imparare un nuovo attacco di tipo Fast o Charged.
Arriva anche un nuovo strumento: il misuratore di motivazione assegnati ai Pokémon Go. Le Bacche Golden Razz permetteranno all’allenatore di far guadagnare motivazione alla propria creatura, impedendole un prematuro ritorno all’ovile.
Medaglie per i Pokémon
Saranno anche assegnate le medaglie agli allenatori sulla base delle loro attività nelle palestre. Infine è stato aggiunti un indicatore visivo per riconoscere i Poke-Stop non ancora visitati e una nuova funzione di ricerca Pokémon Go, che permette di cercare rapidamente una creatura
Il nuovo aggiornamento di Pokémon Go è già disponibile su dispositivi iOS e Android.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.