La più grande ICO di sempre è quella di Telegram
![La piu grande ICO di sempre quella di Telegram](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/01/La-piu-grande-ICO-di-sempre-quella-di-Telegram-1160x774.jpg)
Telegram , un’app di messaggistica criptata sta lanciando un ICO che dovrebbe essere uno dei più grandi di sempre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fondatore dell’azienda Pavel Durov vuole sviluppare una piattaforma di pagamento utilizzando un’architettura multi-blockchain che mira a competere con Visa Inc. e Mastercard Inc.
Caratteristiche, proposte di una massiccia ICO
Con questo, Telegram si aspetta di portare le risorse digitali al mainstream, secondo le proposte di offerta.
La compagnia sta cercando 850 milioni di dollari in una vendita privata di token ai grandi investitori questo mese e 1,15 miliardi di dollari in un successivo ICO pubblico a marzo.
Le informazioni sono state divulgate da persone che hanno negoziato con la società e hanno chiesto di non essere identificate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’imprenditore russo si allontana dalla Russia
L’imprenditore russo ha preso le distanze dalla Russia dopo aver resistito alle richieste dei servizi di sicurezza di decriptare le comunicazioni degli utenti e cedere il proprio social network VK.com al miliardario Alisher Usmanov.
Il servizio di messaggistica, utilizzato come hub dal mercato delle criptovalute, in precedenza ha cercato di raccogliere un totale di $ 1,2 miliardi, ma ora la società punta a ottenere un punteggio più alto.
Secondo Gregory Klumov, un socio amministratore di Exante che commercia criptovalute, la domanda è stata così alta che un mercato secondario è già stato formato per far fronte:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Alcuni fondi occidentali che hanno ricevuto una quota pre-ICO stanno già proponendo di rivendere dato che il prezzo dell’ICO di marzo pubblico sarà due volte più alto.”
Secondo gli investitori, Telegram potrebbe raccogliere $ 850 milioni in vendite private. Ora, un nuovo rapporto pubblicato dagli investitori afferma che il servizio di messaggistica crittografato Telegram, ha aumentato l’obiettivo per la più grande offerta iniziale di monete da 2 miliardi di dollari.
Più grande di Filecoin?
L’ ICO è iniziato a gennaio e avrà una seconda fase a marzo. I partecipanti all’offerta investiranno in ciò che è noto come Contratto semplice per i gettoni futuri o in un contratto che garantisce il diritto a ricevere i token quando sono elencati negli scambi di criptovaluta.
Gli investitori russi che gestiscono sono venuti fuori e hanno riferito di non aver ottenuto uno stanziamento nel pre-ICO di Telegram o di aver ricevuto molto meno di quanto avevano cercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli investitori nella vendita privata riceveranno token con uno sconto superiore al 50% del prezzo di vendita pubblico iniziale e, una volta elencati i token, dovranno conservare le loro monete per un periodo di lock-up di almeno 18 mesi.
Tuttavia, l’ICO potrebbe ancora affrontare sfide. I prezzi dei token digitali sono crollati quest’anno, a causa della crescente preoccupazione di un aumento della regolamentazione governativa e persino dei divieti definitivi.
I nervosismi hanno cancellato oltre $ 400 miliardi dal valore di mercato globale delle attività digitali dopo un massimo dell’8 gennaio 2018. Le startup hanno raccolto oltre $ 4 miliardi attraverso ICO l’anno scorso, guidate dalla vendita di Filecoin per $ 257 milioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I token venduti dalla società si chiameranno “Grams”. Telegram si aspetta che i suoi token vengano elencati nel gennaio 2019 o alla fine del 2019 al più tardi. Se ciò non accade, la società ha assicurato ai partecipanti almeno la vendita privata che riceveranno un rimborso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.