Philip Seymour Hoffman si unisce al cast di Child 44

Philip Seymour Hoffman è in trattative per entrare nel cast di Child 44, il thriller spionistico ispirato all’omonimo romanzo scritto da Tom Rob Smith. L’attore si unirebbe ad un cast di all star del calibro di Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman e Joel Kinnaman.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Un cast stellare per Child 44, il thriller spionistico diretto da Daniel Espinosa (regista di Safe House) e ispirato all’omonimo romanzo scritto da Tom Rob Smith. Negli ultimi mesi si sono avvicendati i nomi di Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman e Joel Kinnaman, che vedremo anche nei panni del poliziotto robot Robocop nel remake di prossima uscita.
Ora è il turno di Philip Seymour Hoffman, che ha vinto il Premio Oscar nel 2005 per Truman Capote e che abbiamo visto nei mesi scorsi in The Master. Stando agli ultimi aggiornamenti l’attore sarebbe al momento in trattative con la produzione per entrare nel cast del film, che sarà ambientato negli anni’50 e seguirà le vicende di un agente di sicurezza dell’Unione Sovietica alle prese con le investigazioni su una serie di omicidi infantili.
Le riprese di Child 44, prodotto da Michael Schaefer, Greg Shapiro e Ridley Scott, cominceranno la prossima estate. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.