Pagare su Paypal con le impronte digitali via mobile grazie a Samsung Galaxy S5 e Tab S

PAYPAL, PAGAMENTO CON IMPRONTE DIGITALI ANCHE SUL NUOVO SAMSUNG GALAXY TAB S
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Matt Gromada, Direttore, Lancio Globale di Prodotto
Ci è voluto quasi un anno per realizzare una tecnologia che fosse sensibile alle caratteristiche fisiche delle persone.
Sviluppatori e produttori leader di mercato hanno indagato a fondo per capire come utilizzare questo tipo di tecnologia per semplificare il modo in cui viviamo ogni giorno la nostra vita, rendendola più comoda e sicura.
Utilizzare i sistemi di riconoscimento tramite impronte digitali per rivoluzionare gli acquisti e i pagamenti delle persone è stato il primo obiettivo per noi di PayPal.
Oggi siamo lieti di annunciare che stiamo estendendo il nostro sistema di autenticazione tramite impronte digitali al nuovo Samsung Galaxy Tab S. Proprio come nel caso dell’app creata per il Galaxy S5, gli utenti del Galaxy Tab S potranno accedere ai propri account PayPal usando solo un dito e pagare milioni di commercianti che accettano PayPal sia da mobile sia nei negozi – senza bisogno di password o registrazioni.
E’ un’importante novità, dal momento che secondo le previsioni di Forrester i consumatori quest’anno spenderanno $76 miliardi per l’acquisto di beni e servizi via tablet. Per questo motivo vorremmo rendere l’esperienza d’acquisto delle persone più semplice possibile.
La nostra collaborazione con Samsung consente al consumatore di fare tutto con comodità senza rinunciare alla sicurezza utilizzando sia lo smartphone Samsung Galaxy S5 sia il tablet Galaxy Tab S.
L’autenticazione tramite impronte digitali di PayPal sul nuovo Samsung Galaxy Tab S verrà lanciato a livello globale in 27 mercati. Negli Stati Uniti e in Canada il servizio sarà attivo già da oggi e in altri mercati – inclusi Australia, Brasile, Hong Kong, e Regno Unito – sarà disponibile da quest’estate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A questo punto forse passerete ad un nuovo tablet. O forse ne acquisterete uno per la prima volta e vi unirete al 42% di Statunitensi che possiedono un tablet . In questo caso… Gli utenti di un Galaxy Tab S avranno accesso ad offerte dedicate da usare su canali selezionati che accettano PayPal, per ottenere il massimo dall’esperienza d’acquisto sul loro nuovo tablet. Buon divertimento!
Per scoprire come pagare con la tua impronta digitale sul nuovo Samsung Galaxy Tab S visita il sito
Per ulteriori informazioni visita il nostro blog https://www.paypal-community.com/t5/PayPal-Forward/PayPal-Brings-Fingerprint-Authentication-to-the-Samsung-Galaxy/ba-p/828228
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.