Outbrain partner di content discovery per la personalizzazione dei contenuti de IlFattoQuotidiano.it
Siglata la partnership tra Outbrain, la piattaforma di content discovery che permette a brand, editori e agenzie di incrementare l’engagement della propria audience, e IlFattoQuotidiano.it.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’accordo prevede che Outbrain, attraverso i suoi sofisticati algoritmi che elaborano cluster anonimi di navigazione, identifichi e segnali temi e contributi video specifici e di interesse per l’utente che sta leggendo un articolo in un preciso momento.
Il lettore viene così guidato alla scoperta di contenuti più rilevanti e video di approfondimento, grazie all’integrazione di link personalizzati, contenuti e video consigliati all’interno delle pagine editoriali di IlFattoQuotidiano.it.
Alberto Mari, Country Manager di Outbrain Italia afferma: ”Siamo lieti di annoverare trai nostri partner IlFattoQuotidiano.it, editore di riconosciuto prestigio. Outbrain ha rappresentato la soluzione ideale per l’esigenza deIlFattoQuotidiano.it di arricchire l’esperienza di navigazione e di lettura dell’utente e intensificare il suo coinvolgimento attraverso la creazione di collegamenti tra i contenuti editoriali di qualità. La nostra proposta all’avanguadia, inoltre, contribuisce in maniera significativa ad accrescere l’audience dei contenuti video della testata grazie alla raccomandazione di contenuti interessanti per ogni lettore”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.