knowledge center the blockchain economy auto service world

Un ottimo secondo trimestre per Xiaomi che supera Samsung in Cina

5 Agosto 2014

5 Agosto 2014/Home/MOBILE/Un ottimo secondo trimestre per Xiaomi che supera Samsung in Cina

Negli ultimi giorni abbiamo parlato dei risultati fiscali relativi al secondo trimestre di svariate aziende.

Oggi ci occupiamo di Xiaomi, il produttore di smartphone cinese che sta incrementando la sua fetta di mercato grazie a nuovi prodotti dalle caratteristiche hardware interessanti e prezzi competitivi.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Pochi giorni fa ha presentato il nuovo Mi4 e il Mi Band, un wearable per il fitness con un prezzo di soli 13 dollari.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Dai risultati fiscali relativi al secondo semestre, si evince che Xiaomi ha superato Samsung nel mercato cinese. Infatti la sua quota ha raggiunto il 14% contro il 12% di Samsung.

Nel primo trimestre la situazione era completamente diversa con Xiaomi al 10% e Samsung al 18%.

Le serie di prodotti ‘Redmi’ e ‘Mi’ hanno contribuito a questa straordinaria crescita. Sono smartphone venduti ad un prezzo di poco superiore ai 100 dollari. Un prezzo sicuramente inferiore ai concorrenti HTC, Samsung, LG e molto vicino ai costi di produzione.

Xiaomi supera samsung in Cina 3

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Bank of America guida 21 banche verso una stablecoin in dollari
di Redazione Assodigitale
#3
MOTORI
Gran Premio d’Italia, interventi a Monza per tribune e ospitalità
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
HONOR lancia Vacuum Cleaner Mini, aspirapolvere portatile da 21.000 Pa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
FINTECH
Auto aziendali, dal 2026 maggiorazione del 50% per i veicoli oltre 5 anni
di Redazione Assodigitale
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 Avatar

Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭

Direttore Editoriale Assodigitale.it Phd

Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.