OnePlus 5T, in vendita su Amazon in esclusiva dal 23 novembre
L’attesa sta per finire. OnePlus 5T debutterà nel mercato il prossimo 16 novembre. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma è comparsa un’immagine del nuovo smartphone in vendita dal 23 novembre su Amazon India in esclusiva. Poi il cellulare sarà in vendita anche in altri paesi. Ma vediamo le caratteristiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
OnePlus 5T, scheda tecnica
E’ stato ridotto lo spessore delle cornici superiore e inferiore e incrementato quindi lo screen-to-body ratio. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici e una risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel), quindi con rapporto di aspetto 18:9. Il CEO Pete Lau ha comunicato che il pannello Optic AMOLED è stato realizzato da Samsung.
OnePlus 5T, fotocamera da 20 megapixel
Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835,8 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, una doppia fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato.
Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro. Porta USB Type-C. Il jack audio da 3,5 millimetri potrebbe essere eliminato.
Si era anche parlato dell’uscita di un altro top di gamma OnePlus 6 ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo top di gamma dovrebbe far dimenticare OnePlus 5, introvabile ormai da diverse settimane perché andato a ruba. Dall’inizio del mese non è più possibile acquistare nessuna versione del OnePlus 5 negli Stati Uniti e neanche in Italia. La società per ora non si pronuncia, solo una scritta sul sito “temporaneamente non disponibile”.
Carl Pei, CEO dell’azienda cinese, ha sottolineato su Twitter che lo smartphone ha ricevuto un’accoglienza maggiore del previsto e questo ha portato all’esaurimento delle scorte di magazzino. OnePlus 5 tornerà? Tutto fa pensare che non lo rivedremo mai più. Al suo posto il nuovo top di gamma che sicuramente non farà rimpiangere il fratello minore andato a ruba. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire il nuovo top di gamma del colosso cinese, ma tutto fa pensare che non deluderà.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.