Nuova Suzuki Vitara: SUV compatto… di tecnologia

Tecnologia e innovazione sono le caratteristiche principali del nuova Suzuki Vitara il SUV compatto che propone i nuovi motori 1.6 diesel e benzina di nuova generazione offrono consumi contenuti ed emissioni che stabiliscono il nuovo riferimento nella categoria 4WD. Al debutto nel 1988 il nuova Suzuki Vitara giunge alla quarta generazione con la voglia di proseguire quel sinonimo di avventura e performance all-road che l’ha sempre contraddistinta miscelando tradizione e tecnologia innovativa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nuova Suzuki Vitara è proposta nella motorizzazioni quattro cilindri 1.6 benzina e diesel, entrambe capaci di 120 CV di potenza. Migliori performance in termini di potenza, coppia e consumo di carburante. Vitara benzina è disponibile con cambio manuale a 5 marce, oppure con un nuovo cambio automatico a 6 velocità. La scelta delle sei marce migliora le doti di accelerazione, il risparmio di carburante e la fluidità di marcia. La trasmissione automatica prevede anche la modalità a selezione manuale tramite l’utilizzo dei paddles al volante.
Il motore 1.6 diesel è sviluppato per coniugare performance ed efficienza, garantendo un elevato piacere di guida che si traduce anche nel massimo rispetto dell’ambiente: con soli 111 g/km, Vitara 1.6 DDiS S&S 4WD ALLGRIP è la 4X4 con le emissioni di CO2 più basse del mercato (motorizzazioni ibride escluse). L’ultima evoluzione del 4 cilindri diesel dispone di un nuovo sistema EGR per il recupero dei gas di scarico, che sfrutta un sistema di raffreddamento a liquido per abbassare le temperature dei gas e, di conseguenza, le emissioni inquinanti. La sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile, con comando elettronico, contribuisce a coniugare elevate prestazioni con una rapida risposta dell’acceleratore, emissioni e consumi contenuti. Nuova Suzuki Vitara 1.6 diesel è proposta con il cambio manuale a 6 rapporti, una trasmissione automatica a doppia frizione sarà disponibile nella seconda metà dell’anno.
Nuova Suzuki Vitara, le versioni V-COOL e V-TOP
Nuova Suzuki Vitara è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP. La V-COOL viene proposta con massima connettività con lo schermo touch screen ed il sistema Mirror-Link che replica le funzioni dello smartphone sul display multimediale da 7”; elevato comfort e sicurezza grazie al clima automatico, 7 airbag, ESP + TCS + ABS, al sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) e all’Adaptive Cruise Control (ACC) che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, disponibili sulle versioni 4WD ALLGRIP e alla telecamera posteriore con misuratore di distanza. V-TOP, tecnologia di categoria superiore con fari anabbaglianti a LED azzurrati, tergicristalli automatici con Rain sensor, luci automatiche con Light sensor e sistema Mirror-link con navigatore integrato.
Sicurezza attiva grazie al sistema Suzuki RBS (Radar Brake Support) e all’Adaptive Cruise Control (ACC) di serie su tutte le versioni. Tetto panoramico Star View, apribile elettricamente, disponibile sulle motorizzazioni Diesel.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.