Nuovo Nokia 6 smartphone dal prezzo basso e con caratteristiche al top
Nokia torna sul mercato più forte che mai con il Nokia 6 e sfida Samsung e Apple con uno smartphone dalle ottime prestazioni ma a un prezzo basso. Il Nokia 6 è il primo della nuova era HMD Glogal, la società finlandese che ora produce, realizza e distribuisce gli smartphone a marchio Nokia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non è rivoluzionario dal punto di vista delle prestazioni e del design ma ha una caratteristica che ha fatto la storia della Nokia, è indistruttibile proprio come gli smartphone di una volta. Inizialmente sarà venduto solo in Cina ma è molto probabile anche al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a febbraio la società presenterà il modello che sbarcherà nel resto del mondo.
Ma vediamo le caratteristiche. Processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa-core 1.4 GHz, display di 5.5 pollici IPS LCD, sistema operativo Android 7.0 Nougat, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (ma espansibile fino a 256 GB), fotocamera di 16 Megapixel posteriore e una frontale di 8 Megapixel ed infine una batteria da 3.000 mAh.
Il Nokia 6 ha tutte le carte in regola per conquistare gli utenti, si posizione tra gli smartphone di fascia bassa ed è soprattutto molto competitivo nel prezzo.
E’ una strategia pensata per sfidare i concorrenti di Samsung e Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia riparte con questo cellulare di fascia bassa per poi lanciare nel mercato altri modelli di smartphone più sofisticati in grado di competere con il Samsung Galaxy S8 e S8 Edge, iPhone 8 e Huawei P10 in uscita nel secondo trimestre.
Anche se forse il colosso coreano anticipa per battere tutti sul tempo.
Il modello di fascia altra che dovrebbe sfidare i concorrenti dovrebbe essere il Nokia 8 e dovrebbe essere rivoluzionario nel design.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Indiscrezioni rivelano che il top di gamma Nokia dovrebbe avere un display in grado di piegarsi quasi completamente, altro che schermo curvo.
Qui siamo ben oltre la tecnologia più avanzata. Vedremo se le prossime indiscrezioni confermano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.