I controller retrò della 8bitdo sono ora utilizzabili su Nintendo Switch

Per Nintendo Switch disponibili nuovi controller 8bitdo
Nintendo Switch sarà ora utilizzabile con i controller in stile retrò della 8bitdo. La compagnia ha aggiornato i firmware e ora sono pienamente compatibili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I controller wireless realizzati sono stati realizzati come replica di NES e SNES. Questa nuova compatibilità li rende perfettamente adatti per giocare a Ultra Street Fighter II o altri giochi Indie per gli utenti Nintendo Switch.
I controller, però, sono compatibili anche con Windows, Mac, Android, iOS, Steam e, addirittura, con il Nintendo Classic Mini NES grazie al dongle Wi-Fi USB.
Epic annuncia un nuovo supporto nativo per Nintendo Switch
Epic ha poi annunciaro che l’Unreal Engine è stato recentemente aggiornato alla versione 4.16. Una tra le novità dell’aggiornamento riguarda la console Nintendo, infatti è stato introdotto un nuovo supporto nativo per Nintendo Switch. Tale supporto era in fase sperimentale fino alla versione 4.15.
La Epic Games ha dichiarato di aver lavorato a stretto contatto con la Nintendo. La collaborazione è nata al fine di rilasciare la versione integrale del codice sorgente dell’Unreal Engine 4 per gli sviluppatori di casa Kyoto. Ciò permette ai team di sviluppo esterni di lavorare con più agilità sulla console Nintendo Switch.
Al Mates Festival di Napoli si potrà provare il nuovo Mario Kart su Nintendo Switch
Tra le ultime novità viene reso noto che tra il 1° e il 3 giugno, presso il Parco Ippodromo di Agnano, Nintendo sarà presente a Napoli in occasione del Mates Festival.
Nell’area gaming dell’evento Nintendo sarà la protagonista esclusiva. Per l’occasione si potrà testare la nuova console Nintendo Switch divertendosi e sfidandosi in pista con Mario Kart 8 Deluxe.
Il Mates Festival accoglierà a Napoli giovani provenienti da tutta Europa. Per l’evento sono in programma diverse attività culturali, musicali e di intrattenimento. Saranno inoltre presenti numerosi Youtuber, Marco Belinelli, l’attore Salvatore Esposito e il duo comico composto da Pio e Amedeo.
Ogni sera ci sarà musica con Bob Sinclar, Axwell & Ingrosso, Daddy’s Groove. Inoltre si esibiranno live i The Kolors e i rapper Sfera Ebbasta e Izi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.