Wireless, Bluetooth e perfette per il fitness. Sono le nuove cuffie Asus Clique H10 che hanno prestazioni audio ottime e un design comodo soprattutto per chi fa sport. Ma perché scegliere queste cuffie?
Asus Clique H10 ha un driver da 5,8 mm in ciascun auricolare e la tecnologia aptX per fornire un audio wireless ad alta definizione via Bluetooth. Una tecnologia all’avanguardia che fornisce un suono di qualità anche in presenza di movimento e soprattutto di rumore. Gli auricolari morbidi garantiscono una perfetta aderenza all’orecchio e quindi il rumore esterno si riduce al massimo garantendo una migliore esperienza di ascolto.
I materiali sono di pregio. Alluminio preformato con taglio al diamante e anodizzato. Questo impedisce la corrosione e migliora la protezione del cavo, inoltre ciascun auricolare ha una finitura in legno, mentre un robusto ed elegante cavo intrecciato connette i due auricolari. Inoltre il rivestimento impermeabile garantisce un’elevata resistenza al sudore e alla pioggia.
Insomma dei dispositivi pensati appositamente per chi fa attività fisica ma non solo sono perfette in qualsiasi situazione. Le cuffie sono dotate anche di tecnologia NFC (Near-Field Communication) che permette di accoppiare con facilità smartphone o dispositivi mobili.
Inoltre ha una connessione multipoint che permette di connettere simultaneamente Asus Clique H10 a due dispositivi diversi e passare rapidamente dall’uno all’altro senza doverli ricollegare ogni volta.
Infine una batteria di lunga durata perché chi fa attività fisica non può pensare di ricaricarle in giro. Asus Clique H10 offre oltre cinque ore di ascolto continuo e fino a 260 ore in standby con una singola ricarica. Più che sufficiente per quasiasi attività sportiva, anche la corsa. Il prezzo? Più che competitivo 99 euro per un dispositivo dalle ottime prestazioni e dal design accattivante. Perché spendere di più per avere delle cuffie ottime. Asus è sicuramente una garanzia di qualità. Provare per credere.