Nessuno in coda per Apple Watch

Da oggi iniziano le vendite ufficiali per il nuovo Apple Watch ma nonostante quello a cui ci aveva abituato Apple nessuna coda si è tenuta fuori dagli Apple Store dove lo smartwatch era disponibile da stamani.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Questo è successo perchè Apple ha cambiato strategia e nessuno dovrà stare in coda per Apple Watch che da ora verrà venduto solo ed esclusivamente su prenotazione diretta, senza coda.
Non esistono quindi modelli in libera vendita per cui accapigliarsi o mettersi in coda per giorni come succedeva in passato per il lancio degli iphone.
Anzi Apple si è fatta furba ed ha iniziato a distribuire Apple Watch anche fuori dai propri shop mediante dei reseller selezionati quali boutique di alta livello come a Berlino The Corner, Maxfield a Los Angeles e Dover Street Market a Tokyo e Londra, Parigi la Collette, e a Tokyo ad Akihabara.
Per potere comprare liberamente apple Watch bisognerà attendere la metà di giugno .
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.