Mouse portatili: Logitech presenta il nuovo MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse
![Schermata 2015 07 22 alle 16.44.09](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2015/07/Schermata-2015-07-22-alle-16.44.09-1160x388.jpg)
Logitech migliora il modo di lavorare delle persone con l’introduzione di Logitech® MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Caratterizzato dall’avanzata tecnologia Darkfield™ Laser Sensor che funziona su ogni superficie, incluso il vetro e da una forma compatta e sagomata, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mouse può essere trasportato ovunque. Inoltre, è così piccolo da entrare in borsa e la sua superficie in gomma consente un uso prolungato del dispositivo.
Grazie alla doppia connettività, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse si collega a computer con sistemi operativi Windows® o Mac® attraverso il ricevitore Unifying™ oppure sfruttando la tecnologia Bluetooth® Smart. Inoltre, è possibile abbinare il nuovo mouse di Logitech con altri tre dispositivi e utilizzando il tasto Logitech Easy-Switch™, è facile passare da un prodotto a un altro per lavorare liberamente sul desktop, sul portatile o sul tablet a casa o in movimento. La rotellina del mouse poi funziona in due modalità: hyper-fast, per scorrere documenti lunghi o pagine web, e click-to-click, per una navigazione più precisa.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0107N87DQ” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Come il modello MX Master Wireless Mouse, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse può essere personalizzato utilizzando il software Logitech Options™ così da replicare le funzioni dei computer Mac® e ottenere il massimo controllo delle attività. La batteria ricaricabile ha una durata di 2 mesi e un solo minuto di ricarica, ottenuta tramite il cavo USB, assicura 2 ore di utilizzo del mouse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.