Misteriosi investitori istituzionali comprano 26.000 Bitcoin e li bloccano per 1 anno

Nel 2019, sempre più investitori istituzionali hanno rivolto la loro attenzione al Bitcoin, quando l’inverno crittografico è terminato e BTC ha raggiunto un massimo di $ 12.876 a luglio 2019.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Alcuni investitori di grande nome hanno fatto del loro meglio per dire al mondo Bitcoin e criptovalute in TV.
Tra questi c’era il co-fondatore di Morgan Creek Digital, Anthony Pompliano, che è stato ospite molte volte della CNBC e ha discusso di Bitcoin con cripto-avversari. Justin Sun, CEO di Tron, intendeva incontrare il leggendario investitore Warren Buffett durante un pranzo di beneficenza per parlare di criptovaluta.
Tuttavia, a causa di circostanze, ciò è avvenuto solo ieri . All’evento era presente anche il fondatore di Litecoin Charlie Lee.
26.000 BTC bloccati per un anno
Un utente di Reddit ha pubblicato un post in cui afferma che, alla fine del 2019, gli investitori istituzionali hanno acquistato circa 26.000 Bitcoin solo tramite Grayscale Bitcoin Trust (GBTC) e bloccato il BTC per un anno.
Ciò significa due cose: i 26.000 BTC non verranno scaricati presto sul mercato ($ 253.843.980). Il secondo è che potrebbero esserci stati molti più Bitcoin acquistati dalle istituzioni attraverso altri fondi di investimento che potrebbero anche essere bloccati dalle vendite premature..
Le balene diventano più attive mentre BTC sta per superare i $ 10.000
Ora che la valuta di punta viene scambiata nell’area di $ 9.700, le cosiddette cripto balene stanno diventando più attive di prima e stanno iniziando a spostare pezzi della loro ricchezza in giro – tra i portafogli cripto e gli scambi.
Il 6 febbraio, Whale Alert ha riferito che uno sbalorditivo $ 2,4 miliardi in Bitcoin è stato spostato tra diversi portafogli anonimi. Parte di tale importo è stata inviata allo scambio Bittrex.
Oggi, il 7 febbraio, lo stesso bot di Twitter riporta che un altro 23.968 BTC è stato spostato tra i portafogli con i proprietari non registrati. Questo ammonta a $ 233.742.362.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? 23,968 #BTC (233,742,362 USD) transferred from unknown wallet to unknown wallet
— Whale Alert (@whale_alert) February 7, 2020