Melissa Satta online con un nuovo lifestyle blog targato Kiver

Per raccontarsi ai suoi fan attraverso un nuovo lifestyle blog, Melissa Satta ha scelto l’esperienza di Kiver nei servizi di digital marketing.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo canale ufficiale di Melissa Satta svela il “dietro le quinte” della vita di una celebrity.
Il blog ruota a 360 gradi attorno a Melissa, ai suoi look e alle sue avventure nell’universo del lifestyle, per coinvolgere poi i suoi fan in sezioni più intime, dove, da blogger, concede istantanee della sua vita privata e dei suoi ricordi da bambina.
Kiver ha organizzato il blog in nove sezioni, molte delle quali con contenuti multimediali come per esempio “Me as Melissa“, la rubrica che arricchita di foto e video di shooting e backstage, diventa un canale privilegiato per l’advertising e la stampa, e ha curato per melissasatta.com anche l’ottimizzazione e lo sviluppo della fan base sui social Facebook, Youtube, G+ e Pinterest.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.