Massimo Guarini, CEO e creative director di Ovosonico sarà ospite della VIGAMUS Conference al Ludica Roma

Massimo Guarini, CEO della neonata Ovosonico, sarà presente alla VIGAMUS Conference, che si terrà sabato 30 novembre a Fiera Roma, durante il Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Massimo Guarini, è noto come ex game director di Grasshopper Manufacture, per la quale ha dato vita a Shadow of The Damned nonché come director di Naruto – Rise of a Ninja per Ubisoft.
Guarini ha deciso di investire sul futuro videoludico italiano con la software house Ovosonico, partner del programma AESVI4developers, nato nel 2011 proprio per sostenere e favorire la crescita delle realtà italiane.
Con Murasaki Baby, titolo in esclusiva per PS Vita che ha debuttato alla recente fiera di Colonia, il nuovo team di sviluppo e il suo portavoce si fanno precursori del futuro della game industry italiana, proiettandola verso un grande rinnovamento artistico e stilistico.
Massimo Guarini, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.