In arrivo nuovi smartphone LG Electronics per tutte le fasce di prezzo
Annuncio LG Electronics: in arrivo i nuovi LG G6 Plus e G6 Pro
LG Electronics ha annunciato che entro la fine del mese di giugno usciranno i nuovi smartphone LG G6 Plus e LG G6 Pro.
Per quanto riguarda l’LG G6 Plus pare avrà una memoria interna da 128 GB, il doppio di quella presente attualmente sull’LG 6. Inoltre lo smartphone avrà funzionalità per la ricarica wireless della batteria. Per ora il prezzo rimane un mistero, è stato unicamente reso noto quello previsto in Corea del Sud e si aggirerà intorno ai 790 euro.
Il G6 Pro, a discapito del nome, sarà uno smartphone più economico rispetto al G6. Secondo le previsioni avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 630 euro. La memoria interna sarà da 32 GB. Al momento non sono stati resi noti altri tagli che saranno apportati sullo smartphone da LG Electronics rispetto alla dotazione dell’LG G6.
LG Electronics ha registrato il marchio del nuovo smartphone LG G6 Compact
Da alcuni mesi, poi, è stato registrato il marchio di un altro smartphone dal nome LG G6 Compact. Le stesse fonti anticipano che LG Electronics intende anche realizzare una variante del prossimo top di gamma LG V30. Con grande probabilità quest’ultimo sarà lanciato in autunno. Infine, d’ora in poi, la gamma “X” sarà utilizzata solo per prodotti di categoria entry-level.
LG Electronics dichiara che il V30 sarà il suo primo smartphone con schermo OLED
Stando agli annunci LG Electronics il top di gamma LG V30 sarà caratterizzato da una soluzione rivoluzionaria per lo schermo. Con questo smartphone potrebbe venir riportato in auge il concetto di scocca con apertura a scorrimento. Secondo fonti industriali il V30 sarà il primo smartphone LG Electronics a montare uno schermo con tecnologia OLED. Lo schermo adottato potrebbe essere un 6,2 pollici privo di bordi. Sembra che i pannelli OLED saranno prodotti da LG Display a partire dal mese di luglio e il primo device con questi schermi sarà proprio il V30.