Leonardo DiCaprio nel trailer di The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese

Ecco il primo trailer di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal grande Martin Scorsese. Protagonista di questa pellicola, ambientata nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta, la starLeonardo DiCaprio.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quello tra Leonardo DiCaprio e Martin Sconrsese è un sodalizio che ci ha regalato grandi pellicole come Gangs of New York, The Aviator, The Departed – Il bene e il male e Shutter Island. I due sono tornati a lavorare insieme per The Wolf of Wall Street, pellicola ambientata nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta e ispirata bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort.
Inutile dire che le aspettative nei confronti di questa pellicole sono molte, ancor più ora che è stato diffuso nel web il primo trailer, che preannuncia una pellicola particolarmente sopra le righe, animata da un cast di grandi nomi che oltre al già citato DiCaprio comprende Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jean Dujardin, Kyle Chandler e Jon Bernthal.
Il film, che arriverà nelle sale americane il 15 novembre 2013 (molto probabilmente verrà presentato in anteprima al prossimo Festival di Venezia), percorre l’ascesa e la caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che ha fondato una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987, finendo per venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.