L’Asilo mariuccia riceve una fiat punto in dono dal Rotary Club Milano Net: una bella serata di beneficenza.

Questa sera nella prestigiosa cornice di Palazzo Cusani, sede peraltro del comando militare di Lombardia, La fondazione Asilo Mariuccia ha ricevuto in omaggio una Fiat Grande Punto donata dal Rotary Club Milano net.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante la cerimonia di consegnasi è tenuto anche il passaggio di consegne tra il Past presidente del Rotary Club Milano Net Michele Pavesi e la nuova Presidentessa Pierfranca Suter nota PR ed organizzatrice di eventi milanese.
Il Rotary Club Milano Net, il più recente come costituzione a livello europeo, è contraddistinto dalla sua attenzione alle tematiche digitali da cui prende anche il nome.
Alla serata ha presenziato anche l’Assessore alle Politiche Sociali Majorino che ci ha parlato di come il digitale può essere utile allo sviluppo delle tematiche del sociale ed abbiamo incontrato un emozionatissimo Generale Camillo de Milato.
GUARDA LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA FIAT GRANDE PUNTO ALLA FONDAZIONE ASILO MARIUCCIA DA PARTE DEL ROTARY CLUB MILANO NET:
GUARDA L’INTERVISTA ALL’ASSESSORE MAJORINO ALLE POLITICHE PER IL SOCIALE DEL COMUNE DI MILANO:
GUARDA L’INTERVISTA A PIERFRANCA SUTER PRESIDENTE ROTARY CLUB MILANO NET:
GUARDA L’INTERVISTA A MICHELE PAVESI PAST PRESIDENT ROTARY CLUB MILANO NET:
GUARDA LA FOTAGALLERY COMPLETA DELLA PRESTIGIOSA SERATA DI CONSEGNA DELLA NUOVA AUTO ALL’ASILO MARIUCCIA:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.