Lanciato il nuovo Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition. Caratteristiche

Nuova versione del Xiaomi Mi 6 con scocca in ceramica
Xiaomi Mi 6 è finalmente disponibile in Cina. È stata presentata anche una sua esclusiva variante con retro in ceramica e 128 GB di archiviazione, molto attesa tra gli appassionati del marchio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di stock iniziali, dunque ci vorrà qualche settimana prima che si riesca a stabilizzare la produzione. In seguito il prodotto giungerà anche dagli importatori italiani a prezzi più alti se comparati a quelli del mercato cinese.
La scocca posteriore in ceramica si mostra davvero elegante, ma altrettanto delicata. I contorni della doppia fotocamera, poi, sono stati realizzati con una finitura in oro 18K. Si tratta di piccoli accorgimenti che rendono tale versione esclusiva in ogni dettaglio.
Xiaomi Mi 6 sul mercato dal 23 maggio
Xiaomi Mi 6 Ceramic Ediotion è commercializzato sul mercato a partire dal 23 maggio. Per ora i pezzi disponibili sono piuttosto limitati e come colorazione è disponibile solo il nero. Nel corso delle prossime settimane dovrebbero presentarne anche una versione blu, nonché la variante Silver.
Le caratteristiche del nuovo Xiaomi Mi 6
Il display è Full HD 1920 x 1080 pixel caratterizzato da un display da 5.15 diagonale. Anche la versione in ceramica è alimentata da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835. Si tratta dei primi dispositivi al mondo lanciati con il nuovo processore Qualcomm. Sulla carta, dunque, si tratta del più potente smartphone Android.
Ottima anche la connettività. LTE fino a 1024 Mbps, Wi-Fi ac a doppia banda, Bluetooth 5.0 e NFC. È dotato di 6GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.1. La configurazione è la stessa del Xiaomi Mi 6. Dispone dunque di una doppia fotocamera con zoom ottico 2x, obiettivo grandangolare e stabilizzatore OIS a 4 assi. La dual camera posteriore è da 12 megapixel. Il dispositivo è inoltre dotato di dual speaker e batteria da 3350 mAh con supporto di ricarica rapida Quick Charge 3.0.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.