Lancio nuovo iPad Air 2 o iPad 6? Nuovi rumors in arrivo sulle caratteristiche

Non manca giorno senza un puntuale rumors su un prodotto apple.
Oggi è ancora il turno della prossima generazione di iPad, lo speculato iPad Air 2, che forse, secondo un noto sito francese potrebbe addirittura non chiamarsi così.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Dopo aver pubblicato l’immagine e data per scontata la presenza del Touch ID, ci lasciamo ad alcune considerazioni:
l’azienda ha un bel da farsi nei prossimi mesi e i prodotti da presentare sono molti, a partire da iphone 6, passando per l’atteso phablet da 5,5 pollici, il nuovo iWatch, la nuova Apple TV, il nuovo iPad mini con display retina ed infine il nuovo ipad, che secondo la fonte non dovrebbe più richiamare il nome iPad Air ma bensì tornare alle origini, ovvero con una identificazione numerica, rispondendo al nome di iPad 6.
Gli altri prodotti difficilmente arriveranno tutti lo stesso giorno, é possibile che apple organizzi due eventi a breve distanza temporale per dedicare il giusto tempo di presentazione delle nuove tecnologie integrate nei devices.
Appuntamento sicuramente fissato questo autunno, tra settembre e novembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.