Jennifer Lawrence ritorna blu, eccola come Mystica nel nuovo X-Men!

Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il Lato Positivo) è tornata sul set del nuovo film di X-Men dove ha ripreso, o meglio “riperso”, i panni della sensuale Mystica. Eccola in versione blu elettrico sul set di Bryan Singer, X-Men: Days of Future Past.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da una parte all’altra del mondo, da un’acconciatura all’altra in pochi istanti, da un colore roseo della pelle al… blu elettrico! Parliamo della giovane e bravissima Jennifer Lawrence, neo-premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista grazie a Il Lato Positivo di David O’Russell.
Dopo aver calcato il red carpet del Festival di Cannes lo scorso sabato, dove ha partecipato al party di presentazione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco (in uscita a novembre in tutto il mondo), l’attrice è volata subito sul set di X-Men: Days of Future Past per rivestire il ruolo di Mystica, già interpretato nel convincente X-Men: L’Inizio.
Rivestire, o meglio “svestire” visto il look del mutante capace di assumere la forma di qualsiasi individuo. In questa occasione però Jennifer non si deve più sottoporre al lunghissimo ed impegnativo processo di body paint e di trucco manuale, che durava diverse ore non solo per assumere la colorazione blu di Mystica ma anche per essere ricoperta di scaglie a altre protesi. L’attrice infatti indossa un costume, evitando infiammazioni e bolle fastidiose come durante la produzione del primo film.
Il regista Bryan Singer ha postato su Twitter la prima foto di Mystica sul set, mentre l’aspettano i suoi colleghi James McAvoy, Nicholas Hoult e Michael Fassbender, insieme ai “vecchi” come Ian McKellen (Magneto), Patrick Stewart (Xavier), e camei di Hugh Jackman (Xolverine), Anna Paquin (Rogue) e molti altri: un cast a dir poco strepitoso!
First look: #JenniferLawrence as a vengeful #Mystique. #XMen #DaysOfFuturePast twitter.com/BryanSinger/st…
— Bryan Singer (@BryanSinger) 20 maggio 2013
Su ScreenWEEK potete trovare altre notizie riguardanti il nuovo X-Men, che uscirà a luglio 2014.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.