• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • APPLE

Presentazione Apple 7 Settembre: ecco cosa vedrete

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Agosto 2016
Presentazione Apple 7 Settembre ecco cosa vedrete
Presentazione Apple 7 Settembre ecco cosa vedrete

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Nuovo arrivo in casa Apple. Si tratta del nuovo IPhone 7, che verrà presentato il prossimo 7 settembre a San Francisco al  Bill Graham Civic Auditorium.

Indice dei Contenuti:
  • Presentazione Apple 7 Settembre: ecco cosa vedrete
  • IPHONE 7, rumors sulle novità 
  • Oltre l’IPhone 7, altre novità dell’evento


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’evento si terrà alle 10 del mattino del 7 settembre, quindi alle 19 del fuso orario in Italia. L’invito, inoltrato nella serata di ieri ad alcune testate statunitensi, riporta un effetto bokeh di colori su sfondo nero, con l’aggiunta dello slogan “See you on the 7th”, ovvero “ci vediamo il 7”.

Il colosso di Cupertino lancia ogni anno un nuovo smartphone, e sembra essere questa categoria quella di maggior successo tra tutti i dispositivi di produzione propria. Secondo Bloomberg, gli iPhone rappresentano circa i due terzi delle vendite della società

LEGGI ANCHE ▷  Novità iPhone 16 PRO: scopri i dettagli delle fotocamere e il nuovo pulsante di acquisizione capacitivo

IPHONE 7, rumors sulle novità 

Le voci che corrono sul nuovo IPhone 7, sembrano parlare addirittura di due dispositivi di cui uno IPhone 7 plus. Occorre però attendere il 7 settembre per sapere tutto.

In ogni caso, il nuovo IPhone 7 non sembra introdurre eclatanti caratteristiche rispetto ai predecessori.

Tra le novità la mancanza dell’entrata per le cuffie le quali si connetterebbero al dispositivo via Bluetooth. Nuovo il processore con una RAM da 3 GB. Con l’iPhone 7 potrebbe sparire la release con 16 GB di storage per lasciare spazio al ritorno di quella da 32 GB.  Passi in avanti anche sul fronte della batteria poiché Apple avrebbe deciso di portarla oltre i 3.000 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, le novità ipotizzate sono due e non si escludono a vicenda: la prima prevede l’implementazione di un sensore da 12 megapixel nella parte posteriore, così da aumentare la qualità complessiva delle foto catturate; la seconda suggerisce l’introduzione di una doppia fotocamera, formata quindi da due sensori e due ottiche nel retro, così da garantire un migliore dettaglio e migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. Davanti è invece attesa una videocamera da 5 megapixel.

LEGGI ANCHE ▷  Guida alle nuove penne digitali e Apple Pencil per iPad, iPad Pro, Air e Mini

Per quanto riguarda le dimensione dei dispositivi saranno probabilmente presentati nelle ormai classiche opzioni da 4.7 e 5.5 pollici.

Dal punto di vista del design si vocifera la mancanza del tasto centrale Home, il quale sarebbe sostituito da uno pressure sensitive come il 3D Touch. Sul retro le bande dell’antenna saranno posizionate sul perimetro, diversamente dai precedenti in cui erano in orizzontale. In gamma nuova colorazione Deep Blue.

Il modello base costerà sugli 800 dollari, il top di gamma potrà invece superare i 1.300 dollari.

Oltre l’IPhone 7, altre novità dell’evento

Casa Apple il 7 settembre potrebbe presentarsi con altre novità. Si potrebbe assistere all’uscita nel nuov Watch, per arrivare a una nuova linea di iPad o ad alcune nuove entrate nella presente gamma di MacBook.

Per l’AppleWatch 2, si parla di migliorie sul software e su una batteria più potente come anche l’introduzione finalmente del chip GPS per gli sportivi.

L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha affermato che ci saranno due versioni dello smartwatch. Una sarà caratterizzata da GPS e barometro.

LEGGI ANCHE ▷  Il display del nuovo iPhone 16 Pro stupirà tutti: ecco cosa Apple ha in serbo per noi

Entrambi i nuovi indossabili avranno una migliore impermeabilizzazione, processore più veloce e una maggiore durata della batteria.

Per il MacBook non trapela altro, se non che avranno un piccolo pannello OLED touch sopra la tastiera per le notifiche, e non è nemmeno detto che venga presentato.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.