Presentazione Apple 7 Settembre: ecco cosa vedrete
Nuovo arrivo in casa Apple. Si tratta del nuovo IPhone 7, che verrà presentato il prossimo 7 settembre a San Francisco al Bill Graham Civic Auditorium.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento si terrà alle 10 del mattino del 7 settembre, quindi alle 19 del fuso orario in Italia. L’invito, inoltrato nella serata di ieri ad alcune testate statunitensi, riporta un effetto bokeh di colori su sfondo nero, con l’aggiunta dello slogan “See you on the 7th”, ovvero “ci vediamo il 7”.
Il colosso di Cupertino lancia ogni anno un nuovo smartphone, e sembra essere questa categoria quella di maggior successo tra tutti i dispositivi di produzione propria. Secondo Bloomberg, gli iPhone rappresentano circa i due terzi delle vendite della società
IPHONE 7, rumors sulle novità
Le voci che corrono sul nuovo IPhone 7, sembrano parlare addirittura di due dispositivi di cui uno IPhone 7 plus. Occorre però attendere il 7 settembre per sapere tutto.
In ogni caso, il nuovo IPhone 7 non sembra introdurre eclatanti caratteristiche rispetto ai predecessori.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra le novità la mancanza dell’entrata per le cuffie le quali si connetterebbero al dispositivo via Bluetooth. Nuovo il processore con una RAM da 3 GB. Con l’iPhone 7 potrebbe sparire la release con 16 GB di storage per lasciare spazio al ritorno di quella da 32 GB. Passi in avanti anche sul fronte della batteria poiché Apple avrebbe deciso di portarla oltre i 3.000 mAh.
Per quanto riguarda la fotocamera, le novità ipotizzate sono due e non si escludono a vicenda: la prima prevede l’implementazione di un sensore da 12 megapixel nella parte posteriore, così da aumentare la qualità complessiva delle foto catturate; la seconda suggerisce l’introduzione di una doppia fotocamera, formata quindi da due sensori e due ottiche nel retro, così da garantire un migliore dettaglio e migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. Davanti è invece attesa una videocamera da 5 megapixel.
Per quanto riguarda le dimensione dei dispositivi saranno probabilmente presentati nelle ormai classiche opzioni da 4.7 e 5.5 pollici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal punto di vista del design si vocifera la mancanza del tasto centrale Home, il quale sarebbe sostituito da uno pressure sensitive come il 3D Touch. Sul retro le bande dell’antenna saranno posizionate sul perimetro, diversamente dai precedenti in cui erano in orizzontale. In gamma nuova colorazione Deep Blue.
Il modello base costerà sugli 800 dollari, il top di gamma potrà invece superare i 1.300 dollari.
Oltre l’IPhone 7, altre novità dell’evento
Casa Apple il 7 settembre potrebbe presentarsi con altre novità. Si potrebbe assistere all’uscita nel nuov Watch, per arrivare a una nuova linea di iPad o ad alcune nuove entrate nella presente gamma di MacBook.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per l’AppleWatch 2, si parla di migliorie sul software e su una batteria più potente come anche l’introduzione finalmente del chip GPS per gli sportivi.
L’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha affermato che ci saranno due versioni dello smartwatch. Una sarà caratterizzata da GPS e barometro.
Entrambi i nuovi indossabili avranno una migliore impermeabilizzazione, processore più veloce e una maggiore durata della batteria.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il MacBook non trapela altro, se non che avranno un piccolo pannello OLED touch sopra la tastiera per le notifiche, e non è nemmeno detto che venga presentato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.