Internet gratis? A San Valentino ve lo regala Vodafone
Siete lontani dal vostro innamorato e sognate di poterlo vedere il più possibile da smartphone e tablet tramite Skype o FaceTime? O magari vi piacerebbe guardare un film in streaming mano nella mano dal vostro iPad. L’idea è buona, ma forse, con il vostro piano telefonico, finireste i GB di internet dopo i primi saluti o a metà del film.
La soluzione? Arriva da Vodafone, che pensa agli innamorati (e a tutti i suoi clienti) festeggiando San Valentino con un utilissimo regalo: per tutta la giornata di oggi, infatti, gli oltre 20 milioni di clienti dell’operatore potranno collegarsi gratuitamente ad internet in mobilità.
Il traffico dati in omaggio potrà essere utilizzato per navigare, ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care, avvalendosi di tutta la velocità della rete 4G.
Per celebrare l’iniziativa e augurare Buon San Valentino a tutti i suoi Clienti, Vodafone ha scelto di realizzare uno spot televisivo dedicato, in onda nelle giornate del 13 e 14 febbraio. Le persone sono protagoniste mentre scattano selfie e si scambiano messaggi d’amore, accompagnate dall’inconfondibile “You can’t hurry love” dei Boyzone.
La comunicazione è declinata anche su web con format dedicati e sarà accompagnata da una campagna stampa sui principali quotidiani italiani. La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la regia è di Denny Ermolli, la casa di produzione è Filmini.