Immobiliare.it on air con il nuovo spot TV per le famiglie italiane

Immobiliare.it torna in TV con un nuovo spot, in cui Luigi, il bambino protagonista della campagna, vede la casa dei suoi sogni diventare realtà proprio grazie all’aiuto di Immobiliare.it.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Lo spot vive su due livelli, uno rivolto al quotidiano e l’altro proiettato verso il futuro, che si intrecciano nello sviluppo delle immagini.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Per il nuovo spot Immobiliare.it si è affidata alla creatività di Niccolò Brioschi di PicNic e alla regia di tre artisti di eccezione: i fratelli Luca Lucini e Marco Lucini, e di Marco Chiarini. La produzione è stata affidata a Cow&Boys.
Nello spot, in programmazione sulle principali reti televisive e prossimamente anche sul web, vengono mostrati non solo i diversi devices su cui è utilizzabile il sito, ma anche alcune delle funzionalità più importanti create da Immobiliare.it, come la ricerca su mappa personalizzata.