IAB Forum 2013: Webtrends partecipa all’evento sulla comunicazione digitale e interattiva
Al via a Milano IAB Forum 2013, l’appuntamento sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Webtrends è fra gli sponsor di questa undicesima edizione. Germano Marano, Regional Director di Webtrends, parteciperà al workshop tematico “Email Marketing” con un intervento dal titolo: ‘Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti che abbandonano il carrello’, previsto per martedì 3dicembre alle ore 15.00 (sala Amber 1.).
“Abbiamo voluto essere presenti anche quest’anno a IAB Forum, punto d’incontro per gli operatori e i professionisti impegnati a vari livelli nella comunicazione interattiva”, ha dichiarato Germano Marano. “Con l’intervento nel workshop dedicato all’email marketing, intendiamo analizzare il comportamento degli utenti durante lo shopping online e indicare le possibili strategie di recupero degli utenti che abbandonano il carrello con l’obiettivo non solo di finalizzare l’acquisto, ma anche di ottimizzare l’offerta del servizio ai visitatori”.
Webtrends offre una gamma di soluzioni digitali che permettono ai brand di comprendere il comportamento dei consumatori e di intraprendere azioni mirate nel momento giusto.
Utilizzando big data analytics avanzate, le soluzioni di Webtrends offrono esperienze ottimali attraverso tutti i canali digitali e su qualsiasi dispositivo, permettendo ai brand di restare connessi con i propri clienti attraverso contenuti rilevanti, di aumentare la produttività e massimizzare gli investimenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.