IAA Champions Award Premiato il Presidente Onorario del Capito Italiano Prof. E. T. Brioschi

In occasione delle celebrazioni per il 75° anniversario dell’IAA tenutesi questo mese a Londra, il Prof. Edoardo Teodoro Brioschi Presidente Onorario del Capitolo italiano dell’Associazione, è stato insignito dell’IAA Champions Award.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il Premio è assegnato a professionisti di tutto il mondo che hanno saputo distinguersi per il loro contributo al settore della comunicazione pubblicitaria e allo sviluppo dell’Associazione.
Le celebrazioni sono state l’occasione per riaffermare l’impegno etico e professionale dell’IAA nella promozione di modelli di comunicazione nuovi e sostenibili, in cui il pubblico gioca un ruolo centrale.
Il Professore è Presidente del Comitato Scientifico del Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore dal 2011.
Egli ha ricoperto a partire dal 1980 la prima cattedra universitaria italiana di “Economia e Tecnica della Pubblicità” ed è il promotore del primo corso di “Comunicazione Internazionale” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, di cui è stato docente a partire dal 2004/2005.
È l’unico docente non americano insignito dall’American Academy of Advertising del “Charles H. Sandage Award for Teaching Excellence” nel 2005.
Nel 2011 viene nominato Grande Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
Dal 2005 al 2011 è stato presidente del Capitolo italiano dell’IAA e nel 2011 viene eletto Presidente Onorario.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.