IAA Champions Award Premiato il Presidente Onorario del Capito Italiano Prof. E. T. Brioschi
![Facciamo chiarezza sulla intelligenza artificiale risorsa utile o pericoloso paradosso](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Facciamo-chiarezza-sulla-intelligenza-artificiale-risorsa-utile-o-pericoloso-paradosso-1160x638.jpg)
In occasione delle celebrazioni per il 75° anniversario dell’IAA tenutesi questo mese a Londra, il Prof. Edoardo Teodoro Brioschi Presidente Onorario del Capitolo italiano dell’Associazione, è stato insignito dell’IAA Champions Award.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Premio è assegnato a professionisti di tutto il mondo che hanno saputo distinguersi per il loro contributo al settore della comunicazione pubblicitaria e allo sviluppo dell’Associazione.
Le celebrazioni sono state l’occasione per riaffermare l’impegno etico e professionale dell’IAA nella promozione di modelli di comunicazione nuovi e sostenibili, in cui il pubblico gioca un ruolo centrale.
Il Professore è Presidente del Comitato Scientifico del Laboratorio di Ricerche sulla Comunicazione Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore dal 2011.
Egli ha ricoperto a partire dal 1980 la prima cattedra universitaria italiana di “Economia e Tecnica della Pubblicità” ed è il promotore del primo corso di “Comunicazione Internazionale” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, di cui è stato docente a partire dal 2004/2005.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È l’unico docente non americano insignito dall’American Academy of Advertising del “Charles H. Sandage Award for Teaching Excellence” nel 2005.
Nel 2011 viene nominato Grande Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
Dal 2005 al 2011 è stato presidente del Capitolo italiano dell’IAA e nel 2011 viene eletto Presidente Onorario.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.