Le migliori piastre per capelli
Le migliori piastre per capelli sono fedeli amiche delle donne. Spesso se ne ha, addirittura, più di una, per la borsa, da viaggio, per i capelli lunghi, per la frangia, quella vecchia, quella nuova.
La piastra per capelli è versatile e funzionale, per effettuare delle acconciature divertenti e originali. Grazie alla pressione e al calore, la piastra può stirare i capelli con poche semplici mosse, così da rispondere ad ogni esigenza d’utilizzo. Per andare a lavoro o per un appuntamento, la piastra è una compagna delle donne.
La piastra può avere funzionalità differenti e eterogenee. Può stirare i capelli lunghi o corti, regolare la frangia o effettuare delle divertenti e originali acconciature mosse e ondulate.
Per acquistare una delle piastre per capelli dal valido rapporto di qualità/prezzo è importante valutare con attenzione determinate caratteristiche tecniche, così da acquistare uno strumento adatto ad ogni esigenza d’uso.
Scegliere le migliori piastre per capelli.
Prima di acquistare una delle piastre per capelli tra la vasta gamma di prodotti presenti in commercio è importante valutare le caratteristiche tecniche.
È importante valutare tre aspetti, il tipo di capelli da lavorare, lunghi o corti, fini, spessi o crespi, quale messa in piega si desidera ottenere e utilizzo se fare e la frequenza con la quale è possibile usare lo strumento. Ci sono, poi, altri fattori più tecnici da considerare.
La temperatura della piastra per capelli è una caratteristica molto importante, perché se il calore della piastra è troppo basso non è possibile ottenere il risultato ricercato.
Se, invece, è troppo alto è possibile danneggiare i capelli, specialmente nel caso di quelli particolarmente fragili e fini.
La temperatura consigliata per capelli mossi non dovrebbe superare i 200°C, ma potrebbe aumentare ad un massimo di 220°C, nel caso di capelli particolarmente spessi e ricci. Quindi, i migliori modelli di piastre devono permettere di regolare la temperatura e di visualizzare su un display.
La dimensione della piastra è importante in base alla quantità dei capelli e alla lunghezza. In questo caso è importante scegliere una piastra più o meno larga e lunga.
Per i capelli corti sono più adatte piastre dalle dimensioni minori, mentre per i capelli lunghi quelle più larghe. Sicuramente quelle larghe meno di 2 cm sono da evitare, in quanto utili solo per veloci ritocchi.
Il materiale di rivestimento della piastra per capelli è una caratteristica importante, poiché le piastre con rivestimento in ceramica e tormalina non aggrediscono il capello, e scorrono senza problemi sulle lamelle, rimanendo particolarmente lucido.
I modelli più innovativi hanno sviluppato tipi di rivestimento che rilasciano ioni caricati negativamente, che rendono i capelli meno elettrici e più morbidi. La tecnologia avanzata a base di cheratina fissa meglio l’acconciatura e più veloce.
I tempi di riscaldamento e raffreddamento della piastra per capelli sono direttamente collegata al consumo energetico, poiché più velocemente una piastra è riscaldata, più basso è il consumo energetico globale.
Gli optional.
Prima di acquistare una delle piastre per capelli tra la vasta gamma di accessori presenti in commercio è importante valutare gli optional.
La comodità dell’impugnatura della piastra per capelli è importante, poiché la forma ergonomica e la presenza del cavo girante, specialmente per la realizzazione dei capelli ricci, offrono la possibilità di realizzare molto più facilmente il look desiderato, anche per chi è meno pratico.
La funzionalità per la messa in piega con capelli asciutti o bagnati è un optional importante. Sono presenti piastre che permettono di realizzare una piega perfetta con i capelli bagnati, a differenza delle classiche piastre.
Sicuramente offrono la possibilità di utilizzare la piastra, velocizzando i tempi di preparazione prima di uscire di casa.
Tuttavia è preferibile usare le piastre con i capelli asciutti, per evitare una maggiore disidratazione, causata dall’evaporazione dell’acqua troppo veloce.
Da tenere in considerazione è la modalità Sleep Mode della piastra per capelli, utilissima quando è possibile dimenticare la piastra accesa. In questo caso, infatti, essa viene spenta dopo un certo periodo in cui non viene utilizzata.
Karmin G3 Salon Pro.
Prima di acquistare una delle piastre per capelli tra la vasta gamma di prodotti presenti in commercio è importante valutare la Karmin G3 Salon Pro.
Il marchio Karmin è rinomato, poiché fornisce strumenti professionali per capelli. Tra questi è presente la piastra per capelli Karmin G3 Salon Pro. È un sistema con piastre in ceramica, studiato nei minimi dettagli nella tecnologia, che offre ottime prestazioni.
La piastra Karmin G3 Salon Pro è piuttosto stretta, e questo rappresenta un vantaggio in quanto la rende molto versatile.
Le dimensioni della piastra permettono di acconciare i capelli in modi diversi, lisci, con boccoli, mossi e ondulati. Infatti, possedere una buona piastra per capelli non solo permette di rendere i capelli lisci, ma anche di avere acconciature diverse.
In commercio è possibile trovare molti modelli di piastre, ma un elemento da non sottovalutare è la protezione dei capelli. Utilizzando la piastra, i capelli non devono inaridire o seccare.
Karmin Salon Pro G3 è dotata di piastre in ceramica e Tourmalina. La Tourmalina è un minerale che permette alla piastra di raggiungere una temperatura elevata in pochissimo tempo con una emissione di ioni per togliere l’elettricità dei capelli, e infrarossi per proteggere il capello dallo stress del calore.
Gli ioni positivi sono naturalmente presenti nei capelli e li rendono elettrici. Gli ioni negativi tolgono l’effetto elettrizzato sulla superficie del capello e rendono i capelli lucidi e setosi. Con Karmin G3 Salon Pro i capelli non risultano secchi o crespi, ma morbidi e lisci al tatto.
La Karmin G3 Salon Pro è quindi perfetta sia per uso professionale che per uso domestico grazie alle sue caratteristiche come il rapido riscaldamento, il cavo girevole antigroviglio e la regolazione della temperatura per ogni tipo di capello. Acconciare i vostri capelli sarà facilissimo e, soprattutto, saranno lisci, setosi e brillanti.
Acquistare uno delle piastre per capelli è importante per capelli lunghi o corti, per una acconciatura liscia o mossa.
Compra ora una delle migliori piastre per capelli consigliate dai nostri esperti ai prezzi più bassi di internet:
[easyazon_link identifier=”B008SO7JZ4″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Remington S8590 Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B008SO7JZ4″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Remington S8590 Piastra è un modello semplice e funzionale. Ha un rivestimento in ceramica con lamelle più lunghe da 110 mm ed è arricchita dal trattamento alla cheratina, attivabile con un pulsante. Il display digitale LCD e un indicatore sonoro aiutano a controllare la temperatura, per la piega dei capelli.
[easyazon_link identifier=”B00DQMA1JE” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]L’Oreal Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00DQMA1JE” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
L’Oreal Piastra è un modello comodo e dinamico. È professionale, è attivata con il vapore a pressione, così da non fare evapora l’acqua contenuta nel capello, per chi ha capelli sfibrati e rovinati, capelli grossi, folti, crespi e poco gestibili. L’effetto liscio perfetto è ottenibile in maniera semplice e rapida.
[easyazon_link identifier=”B01ILZFK00″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Apalus Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01ILZFK00″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Apalus Piastra è un modello moderno e originale. La superficie è in vetroresina ed è arricchita da funzionalità per mantenere l’idratazione nei follicoli, così da gestire splendidamente l’acconciatura senza bruciare o seccare i capelli. Il microchip aiuta a controllare la temperatura, per una piega liscia e setosa in pochi minuti.
[easyazon_link identifier=”B01AI51FFU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]MHD – Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01AI51FFU” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
MHD – Piastra è un modello semplice e dinamico. La superficie è di titanio, per un facile scorrimento, così da raddrizzare, capovolgere e arricciare i capelli dalle varie lunghezze e per frangia. Gli ioni contribuiscono all’equilibrio dei capelli per togliere la staticità e l’increspatura, per avere una piega morbida e luminosa.
[easyazon_link identifier=”B01M03G725″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Piastra per Capelli StraightCare Essential Philips.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01M03G725″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Piastra per Capelli StraightCare Essential Philips è un modello comodo e funzionale. La superficie è in ceramica, per uno scorrimento perfetto, per lisciare i capelli in modo facile e veloce. Gli ioni contribuiscono all’equilibrio dei capelli per togliere l’increspatura, per avere una piega luminosa e splendida in una sola passata.
[easyazon_link identifier=”B018VNO21K” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Jata Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B006D9W2RG” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Jata Piastra è un modello moderno e dinamico. Ha un rivestimento in ceramica, per un facile scorrimento, per lisciare i capelli sia asciutti che umidi in modo facile e veloce. I pulsanti di funzionamento aiutano a impostare la temperatura, per avere una piega morbida e luminosa in una sola passata.
[easyazon_link identifier=”B00OK3OK8Q” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Piastra capelli professionale Steinhart.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00OK3OK8Q” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Piastra capelli professionale Steinhart è un modello semplice e funzionale. Ha un rivestimento in ceramica, per uno scorrimento perfetto, così da lisciare i capelli in modo facile e veloce. Gli ioni contribuiscono all’equilibrio dei capelli per togliere la staticità e l’increspatura, per una piega liscia e morbida in una passata.
[easyazon_link identifier=”B0055CIOY2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]GA.MA PIASTRA.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B0055CIOY2″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
GA.MA PIASTRA è un modello comodo e dinamico. Ha un rivestimento in ceramica e tormalina, per un facile scorrimento, per capelli extra lisci e luminosi in modo facile e veloce. Gli ioni contribuiscono all’equilibrio dei capelli per togliere l’increspatura, per avere una piega liscia e morbida in una sola passata.
[easyazon_link identifier=”B01LNNDDUQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Spaire Raddrizzatore dei capelli Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B01LNNDDUQ” locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Spaire Raddrizzatore dei capelli Piastra è un modello moderno e originale. Ha un rivestimento in ceramica, per uno scorrimento perfetto, per lisciare i capelli sia asciutti che umidi in modo facile e veloce. Il display LCD aiuta a controllare la temperatura, per una piega morbida e luminosa in una passata.
[easyazon_link identifier=”B00OK3O6H6″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]Tahe Piastra.[/easyazon_link]
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B00OK3O6H6″ locale=”IT” tag=”assodnews_link_text_box-21″]
Tahe Piastra è un modello semplice e dinamico. Ha un rivestimento in tormalina, per uno scorrimento perfetto, per capelli extra lisci e luminosi in modo facile e veloce. Gli ioni contribuiscono all’equilibrio dei capelli per togliere la staticità e l’increspatura, per avere una piega liscia e morbida in una passata.
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile, ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.