• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

Green Globe Banking

  • Paolo Brambilla
  • 15 Ottobre 2016
ggbanking assosef 1
ggbanking assosef 1

Si terrà il 20 ottobre 2016 a Milano, presso il Centro Servizi Bezzi di Banca Popolare di Milano, la decima edizione di Green Globe Banking, il tradizionale appuntamento annuale divenuto punto di riferimento per delineare lo stato dell’arte del Green Banking italiano.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Tra i protagonisti della Conference, che avrà come titolo ‘Integrare Tecnologie digitali e Sostenibilità: una nuova vision nel modello di sviluppo della banca del futuro?’ figurano prestigiosi economisti, rappresentanti di banche, rappresentanti dei media e del mondo accademici.

Dopo l’apertura di Marco Fedeli, Presidente dell’Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari e Fondator di Green Globe Banking, la Conference, moderata da Angelo Perrino, Direttore Affaritaliani.it e Paolo Mazzanti, Direttore Askanews, sarà introdotta dell’ex Ministro, Enrico Giovannini, portavoce dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e vedrà partecipare Chiara Mio, Presidente Banca Friuladria – Gruppo Crédit Agricole.

Saranno anche presenti Luca Pagetti, Responsabile Servizio Innovazione per le Imprese Banca Intesa Sanpaolo,  Marcello Priori, Vice Presidente Consiglio di Sorveglianza BPM, Romano Stasi, Segretario Generale ABI Lab, Maurizio Zollo, Professore ordinario di Strategia e Sostenibilità – Dipartimento di Management e Tecnologia Università Bocconi.

LEGGI ANCHE ▷  Paramount acquista per 4,3 miliardi di dollari Skydance Media

Le conclusioni saranno affidate all’Onorevole Paola De Micheli, Sottosegretario di Stato Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Confermata anche la partecipazione di ABI Lab, Centro di Ricerca e Innovazione per la Banca promosso dall’Associazione Bancaria Italiana.

Seguirà la Cerimonia di Premiazione con gli ambitissimi Green Globe Banking Award delle Banche Regine del Green Banking 2016 e l’assegnazione del Green Globe Banking Award Ad Honorem.

La partecipazione è gratuita i posti limitati. Iscriviti subito!

sito ufficiale www.ggbanking.it
presentazione della giornata
agenda
iscrizioni gratuite con registrazione obbligatoria


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.