Google Glass e alta moda: Diane Von Furstenberg crea cinque diverse montature

Dal 23 giugno i Google Glass diventano fashion. Diane Von Furstenberg, infatti, regalerà ai Google Glass il tocco glamour che le donne tanto aspettavano.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Le montature saranno in vendita a partire da 1620 dollari (per le montature con lenti da sole) e 1725 dollari (per le montature con lenti da vista) su Net-a-porter e Google.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Anche sul blog ufficiale della stilista è comparso oggi l’annuncio della collaborazione con Google: “DVF e Google hanno unito le forze ancora una volta realizzando una collezione di occhiali super chic che unisce l’audacia e la creatività di esploratori dei glasses con la fiducia e l’indipendenza della donna di DVF”.
Diane von Furstenberg ha partecipato alla scrittura della storia dei Google Glass nell’autunno 2012, quando è stata la prima a portare gli occhiali in passerella, facendoli indossare alle sue modelle e portandoli lei stessa.
I Google Glass di Diane Von Furstenberg saranno disponibili in cinque diverse montature e lenti da vista e in otto sfumature.