Gioielli realizzati con tecnologie di stampa 3D: .bijouets in mostra a Vicenza
10 Gennaio 2014
“Intorno al futuro: nuovi materiali e nuove tecnologie per il gioiello” è la mostra che verrà inaugurata sabato 18 gennaio in occasione della Manifestazione VICENZAORO Winter 2014 (Fiera di Vicenza 18-23 Gennaio 2014) e che vedrà protagonista, tra gli altri, .bijouets,la collezione di gioielli realizzati con tecnologie di stampa 3D.
Collane, anelli, bracciali, orecchini e spille unici nel loro genere: piccole sculture digitali che rappresentano l’incontro tra fantasia, moda e design.
Curata da Alba Cappellieri, Professore di Design del Gioiello al Politecnico di Milano, la Mostra presenta i lavori di 32 designer internazionali. .bijouets sarà presente con alcune delle sue più esclusive creazioni disegnate da Selvaggia Armani: Robottini, Beads, Dentelle, Merletto, Globes e un’inedita collana realizzata per l’occasione.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.