George Clooney, Bill Murray, Matt Damon e John Goodman nel nuovo trailer di The Monuments Men

Ecco il nuovo trailer di The Monuments Men, la 5° pellicola da regista di George Clooney. Nel cast troviamo grandi nomi come Bill Murray, Jean Dujardin, Matt Damon, John Goodman e Hugh Bonneville.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È approdato nel web il nuovo trailer di The Monuments Men, la 5° pellicola diretta e interpretata da George Clooney e ispirato ad un romanzo ambientato durante il secondo conflitto mondiale: The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel (edito in Italia da Sperling & Kupfer con il titolo Monuments men. Eroi alleati, ladri nazisti e la più grande caccia al tesoro della storia).
Il film racconta la storia (vera) di un gruppo di esperti d’arte americani e britannici impiegati durante la guerra in Europa per recuperare i tesori artistici rubati dai nazisti: praticamente una sorta di Ocean’s Eleven del passato. Nel cast grandi nomi come Bill Murray, Jean Dujardin, Matt Damon, John Goodman e Hugh Bonneville.
A completare il cast troviamo Cate Blanchett (che veste i panni di una storica d’arte membro della resistenza francese) e Bob Balaban. The Monuments Men approderà nelle sale americane il 18 dicembre mentre in Italia arriverà il 16 gennaio 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.