• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PERSONE

Fabio Lalli relatore al WebUPdate 2015

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Marzo 2015
FabioLalli
FabioLalli

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Fondatore e presidente dell’associazione Indigeni Digitali e Ceo di IQUII, Fabio Lalli è tra le persone più influenti nel nostro paese in ambito ICT con un’esperienza di oltre 15 anni. Insegna al ilSole24ore e presso la Digital Accademia oltre ad essere autore due libri sul tema Mobile Marketing, Wearable.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Ospite il 28 Marzo a Città della Scienza tra i relatori del WebUPdate, Lalli anticipa alcune considerazioni:

– Quali sono le prospettive per il mercato del mobile per questo 2015?


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Siamo in una fase importante. Il tempo trascorso su APP e Mobile è assolutamente in crescita e lo smartphone diventa sempre più hub dell’esperienza informativa dell’utente, ma non solo. Lo smartphone sta diventando anche lo strumento di interazione completa con il contesto e questo abilita nuove forme di informazione, interazione e fruizione di contenuti dal lato utente e molte nuove opportunità per le aziende.

LEGGI ANCHE ▷  Il futuro della intelligenza artificiale generativa: tra difesa e minaccia nella cybersecurity secondo Massimiliano Galvagna di Vectra AI

– In che modo i pagamenti tramite smartphone potranno incidere per i business futuri?

Se dicessi di no mi ritererrei un folle. Quindi si, incideranno molto, come sta già iniziando ad accadere. Lo smartphone come dicevo è uno strumento centrale nelle interazioni in mobilità e più che mai sarà il mezzo che consentirà una transazione immediata, a portata di mano.

– Quanto influiranno le attività di geolocalizzazione per lo sviluppo di un business?

La geolocalizzazione sta già influenzando enormemente il business, ma molte aziende ancora non se ne sono rese conto. L’analisi dei dati geolocalizzati permette di approfondire il comportamento delle persone e riuscire a fare analisi prescrittive. La geolocalizzazione inoltre attiva nuove forme di informazione e di discovery che possono cambiare l’esperienza utente e la relazione con l’azienda.

– Sei stato invitato a partecipare come relatore alla prossima edizione del WebUPdate a Napoli, quali saranno i punti chiave del tuo intervento?

Esperienza utente. Come la tecnologia abilita nuovi comportamenti ed in che modo le aziende devono utilizzare il mobile e le tecnologie “limitrofe” per estendere il proprio business e cavalcare le opportunità che tutto questo sta generando.

LEGGI ANCHE ▷  Dario Pesce è il Nuovo Sales Manager di Adasta (Gruppo Execus)

Per informazioni e per partecipare gratuitamente è sufficiente visitare il sito www.webupdate.it ed effettuare l’iscrizione.

GUEST POST: press@webupdate.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.