Ecco la prima clip di The Zero Theorem, il nuovo film di Terry Gilliam

Christoph Waltz è il protagonista di The Zero Theorem, il nuovo film diretto da Terry Gilliam e presentato ieri al Festival di Venezia. Ecco la prima clip.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ieri The Zero Theorem, il nuovo film diretto da Terry Gilliam, è stato presentato ieri al Festival di Venezia. Per l’occasione è stata diffusa nel web la prima clip di questa pellicola, segna il ritorno di questo regista alle atmosfere di grandi titoli come Brazil o L’Esercito delle Dodici Scimmie.
Ambientato in un futuro stilizzato e dal retrogusto Orwelliano, The Zero Theorem ha come protagonista Christoph Waltz, attore lanciato da Quentin Tarantino, che interpreta un genio del computer impegnato con una ricerca particolarmente delicata: trovare la vera ragione dell’esistenza.
Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo dicembre. Nel cast ci sono anche David Thewlis, Tilda Swinton, Peter Stormare, Melanie Thierry e Sanjeev Bhaskar.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.