Come farsi risarcire da Facebook: la vittoria dei 614mila

Quindici dollari non cambieranno la vita a nessuno, ma di certo faranno vivere più tranquillamente Facebook in quanto metterà il social network più famoso al mondo al riparo da grane giudiziarie con richiesta di risarcimenti economici ben più consistenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A vedere stoppata sul nascere la possibilità di fare causa a Facebook sono stati circa 614 mila utenti che sono stati, a loro insaputa, testimonial pubblicitari del social di Zuckerberg
Facebook li ha coinvolti in una condivisione non autorizzata di dati personali e poichè di mezzo ci sono finiti anche utenti minorenni, per il social c’è stato ben poco da fare.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.