Come comprare subito un iphone 5s gli italiani fuggono all’estero
Sono sbarcati da poco in Cina e negli Usa e nel nord Europa i nuovi iphone 5s e il lowcost 5c. in Italia quanto si dovrà ancora attendere? Gli appassionati della mela non riescono proprio a stare fermi e buoni ad aspettare l’arrivo dello smartphone più ricercato sul mercato del Bel Paese. E allora hanno preso la decisione di mobilitarsi e organizzare veri e propri viaggi per prendere d’assalto i negozi all’estero e magari, perché no?, trovare una buona offerta e aggiudicarsi, prima di tutti le nuove creazioni dell’azienda di Cupertino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il popolo italiano migra, momentaneamente a Nizza, Parigi e Berlino dove i melafonini sono già in vendita dal 20 settembre. Ovviamente, come spesso è accaduto, l’Italia è stata fatta fuori dal lancio sul mercato. Non mancano coloro che partono, spostandosi perfino oltreoceano, per incrementare il proprio business. Molti italiani, infatti, si mettono in viaggio per acquistare più di un modello per poterlo, in seguito, rivenderlo a prezzi maggiorati e guadagnarci un po’.
I fanatici della mela non sono riusciti a resistere altri due mesi. Infatti la Apple ha annunciato che negli altri Paesi, compreso il nostro, il lancio avverrà a dicembre 2013, quale migliore regalo di Natale? Ma chi ha deciso di partire, ha pensato anche alla convenienza: 649 dollari per il modello 5s e 549 dollari per il 5c.
Il modello lowcost ancora non riesce a competere, sul listino, con i modelli Android, tanto che in appena tre giorni dall’inizio delle vendite, nonostante le lunghissime file fuori dagli store, in Cina ha perso sei punti percentuali in borsa.
L’esodo italiano è stato favorito anche dalla novità principale che possiedono i due nuovi iphone. Saranno compatibili con le reti LTE disponibili nel nostro Paese e quindi anche se proveniente da oltreoceano sarà perfettamente funzionante. Chi non è potuto partire non ha gettato la spugna. Tramite l’appoggio di parenti e conoscenti in loco è riuscito a prenotare i telefoni e farseli spedire direttamente a casa.
Il problema che è stato riscontrato è dovuto ai rifornimenti degli stessi store. I più richiesti sono stati i modelli 5C che negli USA vengono venduti a partire da 490 euro e a tre giorni dall’uscita già si è in esaurimento scorte. Mentre per i 5S la richiesta è decisamente minore e la stessa azienda ha deciso di ridurne il numero sul mercato: 749 euro di partenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sui Social Network c’è grande movimento! La pagina ufficiale iSpazio su Facebook ha organizzato delle vere e proprie trasferte per le città di: Nizza, Londra e Parigi e non mancano i bagarini! Infatti molti ragazzi sono pronti ad offrirsi di mettersi in fila presso gli Apple store al posto di chi può comprare il posto a partire dai mille euro in su.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.