Chi vende più smartphone al mondo? Attenti all’avanzata cinese con Lenovo

I cinesi stanno sempre più conquistando terreno sul campo degli smartphone grazie a Lenovo. Da una anno all’altro, la domanda mondiale di telefoni intelligenti è cresciuta del 45,8%.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La torta, quindi, si fa sempre più grande oltre che succulenta. Così, la fetta che Pechino si porta a casa diventa assai più consistente.
A parte i giganti del settore come Samsung, Apple e Google (col sistema operativo Android che, ormai, è applicato su 8 telefonini su 10), la multinazionale cinese sfrutta il fatto che è il mercato asiatico quello che cresce di più e si attesta al 5,1%.
Niente male se si pensa che da solo un anno Lenova vende i suoi prodotti al di qua della Muraglia e che ha già triplicato la quota di mercato di BlackBerry, ormai nobile decaduta dell’hi-tech digitale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.