Bova e Mannino tornano in TV con 3SuperValuta
Da domani on-air i nuovi spot per promuovere la nuova offerta di 3 Italia: solo per chi passa a “3” il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto.
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Raoul Bova e Teresa Mannino proseguono il loro tour nelle località della provincia italiana. Questa volta i testimonial di 3 Italia sono a Cattolica (Rimini) per presentare 3SuperValuta, la campagna all’insegna del risparmio e che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento TOP scontato con minuti, SMS, Internet (2 GB o 20 GB a seconda del piano scelto) e smartphone top di gamma inclusi a partire da 10,50 euro al mese.
Basta passare a “3”, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento TOP con uno smartphone di ultima generazione (Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S) per usufruire della supervalutazione.
Solo con 3 Italia – infatti – il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto sul canone. A confermarlo sono i due testimonial. Raoul: “Portate i vecchi cellulari alla 3, vi danno sempre 150 euro di supervalutazione!”. E Teresa: “Solo quelli della 3 sono così pazzi… da darvi 150 euro di supervalutazione!”. Un cliente “3” ribadisce: “Avevo un cellulare scrauso. Mi hanno dato 150 euro e il nuovo Galaxy S4 Mini”…
Un altro cliente conferma ai due testimonial: “Con 150 euro di supervalutazione ho preso il nuovo Galaxy”. E l’amico, con spiccato accento romagnolo, aggiunge: “Ma allora porto indietro anche il mio catorcio!”. E Raoul: “E che fai ancora qui. Ma sbrigati!”.
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La nuova campagna multisoggetto di “3” sarà in onda dal 10 al 26 ottobre sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, Tgcom, Top Crime), su La7 e sui canali tematici e sportivi della piattaforma satellitare di Sky.
Gli spot sono ancora una volta incentrati sul concetto di “value for money” (cioè offrire innovazione e tecnologia massimizzando il rapporto tra servizio offerto e prezzo richiesto) che viene espresso nel pay-off con “Più valore per te”.
La campagna TV è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è “Safe and Sound” dei Capital Cities.
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GUEST POST: luca.romano@h3g.it
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