• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

L’Oréal Professionnel Paris entra nel Metaverso #lorealprometaverse

  • YOUR_DIGITAL_VOICE!
  • 17 Novembre 2022

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’Oréal Professionnel Paris entra nel Metaverso in collaborazione con Ready Player Me e presenta i nuovi hairlook virtuali.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Oggi, L’Oréal Professionnel Paris, brand pioniere nel beauty hair professionale e partner di fiducia degli hairsytlist dal 1909, fa il suo ingresso nel Metaverso con hairlook virtuali degli avatar nel mondo del gaming.

In collaborazione con Ready Player Me, leader globale nella creazione di avatar per varie app, e con l’artista 3-D Evan Rochette, L’Oréal Professionnel Paris rilascia il primo set di una serie di hairlook per gli utenti che intendono personalizzare i propri avatar e ampliare i confini dell’espressione personale.

Sono disponibili cinque look diversi per consentire ai gamer di personalizzare ancora di più i loro avatar.

Trasformando in realtà i mondi virtuali interconnessi, gli avatar creati su Ready Player Me sono compatibili con più di 4,000 videogiochi, piattaforme e app a livello globale.

LEGGI ANCHE ▷  Il Bhutan si posiziona quarto al mondo per mining di Bitcoin

“Per più di 110 anni, L’Oréal Professionnel Paris ha messo il suo spirito pioneristico al servizio dei parrucchieri, per sviluppare l’industria della bellezza professionale nel mondo,” ha commentato Anne Machet, L’Oréal Professionnel Paris Global General Manager.

“Questa nuova stimolante collaborazione con Ready Player Me è un modo significativo di continuare il nostro viaggio nel mondo virtuale.

Non vediamo l’ora di espandere i confini tecnici e creativi per fornire alla community infinite possibilità di espressione attraverso l’hairstyling.”

“Le proposte di look di L’Oréal Professionnel Paris sono una magnifico valore aggiunto per la piattaforma di Ready Player Me” ha detto Timmu Tõke, CEO & Co-Founder of Ready Player Me.

“Siamo entusiasti di collaborare con L’Oréal Group e portare le loro proposte di personalizzazione degli avatar ai nostri sviluppatori e a tutte le app e i giochi compatibili con Ready Player Me, inclusi Spatial, HiberWorld, e VRChat.”

Dopo i primi cinque hairlook per Ready Player Me, L’Oréal Professionnel Paris continuerà a lavorare per mantenere sempre più stretta la relazione tra haistylists e artisti CG nel prossimo anno, per espandere la il beauty hair e la libera e completa espressione personale anche nel mondo virtuale.


LEGGI ANCHE ▷  SIX lancia iniziative per il suo exchange di criptovalute in Svizzera

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
YOUR_DIGITAL_VOICE!

YOUR_DIGITAL_VOICE! è il servizio speciale pensato per dare voce direttamente ai Brand ed alle Aziende che intendono diffondere comunicati stampa di natura Corporate. I comunicati sono pubblicati sotto la responsabilità editoriale dei committenti. Per richieste di informazioni sul servizio YOUR_DIGITAL_VOICE! potete contattarci direttamente via Mail scrivendo QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.