Belen Rodriguez testimonial della nuova campagna di WeChat

WeChat lancia la nuova campagna televisiva e sceglie una testimonial d’eccezione: la bellissima Belen Rodriguez.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la nuova testimonial di WeChat in Italia è stato già creato un account ufficiale (WeChat ID: BelenRodriguez_Real) che permetterà ai suoi fan di essere costantemente aggiornati sulle sue attività e sui suoi nuovi progetti.
Belen Rodriguez è perfetta per impersonificare lo spirito giovane, fresco e frizzante di WeChat.
Nella campagna, Belen Rodriguez provoca piccoli incidenti mentre è impegnata a scrivere e inviare messaggi di testo, per scoprire poi la facilità e la comodità della funzione Hold-To-Talk (Tieni premuto per parlare).
Parlando di WeChat, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.