Baci nel mondo, da ora è possibile con Burberry e Google

Può un marchio di moda tirare baci? La risposta è sì. Vedere per credere l’ultima iniziativa di Burberry messa in campo grazie alla collaborazione con Google.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marchio britannico ha lanciato ‘Burberry Kisses’, un’iniziativa che utilizza una nuova tecnologia per consentire agli utenti di catturare e inviare il loro bacio a chiunque nel mondo.
Per la serie utilizzare la tecnologia per dare sfogo ai propri sentimenti. Funziona cosi’: attraverso la tecnologia ‘Kiss Recognition’, si utilizza la fotocamera sul desktop o si poggiano le labbra direttamente sul touch screen con dispositivi mobile e di Google Chrome. Se si è donna, magari, prima di aggiungere il classico messaggino, si potrà scegliere un rossetto di Burberry Beauty, e il gioco è fatto.
E’ già partita la gara per vedere quale città riceve e quale manda più baci.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.