Arriva il nuovo iPhone 6 potrebbe essere svelato a metà settembre

Grazie ad alcune fonti anonime, che affermano di essere state informate sui piani della società di Cupertino, ora abbiamo un lasso di tempo nel quale la presentazione del nuovo telefono di casa apple dovrebbe svolgersi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come era probabile pensare, tutto indica settembre.
Nulla è ufficialmente certo, ma c’e’ chi sostiene fermamente che il 19 settembre si terra il keynote dell’azienda, e la data è in linea con le presentazioni passate.
Al centro dell’attenzione ci sarà da subito l’iPhone da 4,7 pollici, ovvero il modello base, poiché sempre secondo le stesse fonti il modello da 5,5 pollici verrà svelato in secondo luogo, probabilmente ad ottobre.
In ogni caso apple può sempre decidere di presentare i due dispositivi insieme, a settembre.
Anche i nuovi iPad sono prossimi alla presentazione (e sono stati trapelati già un paio di volte), ma non sono attesi cambiamenti rivoluzionari. Essi dovrebbero avere lo scanner di impronte digitali touch ID, così come lievi aggiornamenti hardware, oltre che una nuova modalità multitasking split-screen introdotta da ios8
Per quanto riguarda iOS 8, la quarta beta è attualmente disponibile per gli sviluppatori, e la quinta e ultima dovrebbe uscire il 4 agosto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.