Tablet, tv, consolle: Amazon regala per errore 4500 euro di merce

Tablet, tv, consolle e altri prodotti per un valore di 4.500 euro: è il dono inviato per sbaglio da Amazon a un giovane britannico che si è visto consegnare a casa 46 gadget tecnologici destinati a un deposito dell’azienda.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 22enne, studente di ingegneria, ha raccontato al Sun che la società gli ha comunicato di poter tenere i prodotti, tra cui un televisore 3D, alcuni tablet, una consolle e un calorifero.
Quinn ha promesso che ne darà alcuni in beneficenza e che venderà gli altri per raccogliere soldi per una società che sta fondando.
Un portavoce di Amazon ha spiegato che “il problema è stato risolto” e ha confermato che “il cliente è stato informato che può tenere i prodotti”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.