Tablet, tv, consolle: Amazon regala per errore 4500 euro di merce
3 Dicembre 2014
Tablet, tv, consolle e altri prodotti per un valore di 4.500 euro: è il dono inviato per sbaglio da Amazon a un giovane britannico che si è visto consegnare a casa 46 gadget tecnologici destinati a un deposito dell’azienda.
Il 22enne, studente di ingegneria, ha raccontato al Sun che la società gli ha comunicato di poter tenere i prodotti, tra cui un televisore 3D, alcuni tablet, una consolle e un calorifero.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.