Abbigliamento per portieri che consente la massima protezione: Fotogallery ed Unboxing dei prodotti Storelli

“Sei un portiere? Stiamo per rivoluzionarti la vita!”. Esordisce così Claudio Storelli, Fondatore e CEO della Storelli Sport, neonata Azienda americana produttrice di abbigliamento per portieri altamente tecnologico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Italiano, con un passato da portiere nella primavera dell’Inter, Claudio Storelli racconta la sua vita da enfant prodige una volta emigrato a quindici anni in America, della sua carriera in Società importanti come McKinsey e di come sia nata in lui l’idea di produrre i capi d’abbigliamento per portieri di calcio Storelli.
“Giocavo nei campi di calcio vicino a Wall Street e vedevo spesso dei Manager uscire dai campetti con sbucciature e ferite. Allora mi son chiesto com’è possibile che questa gente, che può permettersi di comprare tutto, non si potesse comprare qualcosa che li proteggesse. Era evidente che non lo acquistavano perchè non esisteva” racconta al telefono.
Da lì l’idea. Guanti, maglia, pantaloni ed anche calze che contengono il Poron-XRD, un materiale in grado di assorbire gli urti in maniera più efficace del tradizionale EVA utilizzato nell’attuale abbigliamento da portiere. Grazie al Poron-XRD gli impatti con il terreno saranno meno dolorosi per i portieri ed i tiri degli avversari verranno bloccati con maggiore semplicità.
I prodotti Storelli sono stati realizzati da un Designer proveniente dalla ditta di surf e snowboard Dakine al fine di renderli più belli esteticamente.
L’obiettivo, dichiara Claudio Storelli, è quello di fare indossare dei prodotti che piacciano agli estremi difensori sia perchè lo aiutano a giocare meglio e senza il timore di farsi male sia perchè belli da vedere.
Ecco il video dell’unboxing QUI DI SEGUITO, ed breve anche la prova prodotto direttamente sul campo di gioco.

E di seguito anche la Fotogallery dei prodotti Storelli:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.