Zycko supporta Centro Computer nella promozione delle soluzioni di videoconferenza LifeSize integrate con Microsoft Lync
Zycko Italy, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, mette in campo un’interessante iniziativa insieme al partner Centro Computer, che ha come obiettivo la valorizzazione del brand LifeSize e il rafforzamento del business in ambito Unified Communication & Collaboration grazie alla sua integrazione con Microsoft Lync.
Nel dettaglio, il partner Centro Computer propone due appuntamenti a Cento e a Padova, nella mattina del 19 e 20 febbraio 2014, in cui si approfondirà il tema della video collaborazione integrata, con la presentazione delle soluzioni LifeSize e la loro integrazione nella piattaforma Microsoft Lync. Gli eventi si rivolgono alle aziende che intendono implementare una soluzione di video comunicazione o hanno l’esigenza di migliorare lo standard di quella utilizzata e si terranno rispettivamente presso la sede di Centro Computer a Cento e presso l’hotel Crowne Plaza di Padova. I due workshop si concentreranno sui benefici della video collaborazione, come strumento per migliorare le performance e la produttività aziendali, e sulle funzionalità delle soluzioni LifeSize UVC. Grazie ad esse, infatti, è possibile organizzare, controllare e gestire video, voce e dati in maniera semplice ed efficace, tramite un’infrastruttura scalabile e flessibile. Particolare rilievo sarà attribuito, in particolare, a LifeSize UVC Multipoint, che permette agli utenti Microsoft Lync di prendere parte ad una conversazione con più partecipanti, dotati di sistemi basati su standard. Infine, si metteranno in evidenza le nuove potenzialità di Microsoft Lync, che consentono alle aziende di integrare un sistema di comunicazione unificata in maniera trasparente, senza apportare modifiche all’architettura esistente.
Le iniziative di Zycko e Centro Computer confermano l’impegno di entrambe le società nella promozione delle soluzioni LifeSize, per rafforzarne la visibilità e la penetrazione sul territorio italiano. Zycko, inoltre, mette a disposizione del partner la propria expertise in ambito di Unified Communication & Collaboration, attraverso la presenza, in entrambe le date, di un professionista che guiderà le sessioni dimostrative e sarà di supporto nella presentazione delle tematiche trattate. Centro Computer si pone come uno dei partner di riferimento per lo sviluppo del business innovativo relativo a LifeSize e offre alle aziende la propria esperienza per sviluppare progetti personalizzati sulle singole esigenze.
“Crediamo molto nelle iniziative che stiamo promuovendo con Zycko – dichiara Roberto Vicenzi, Amministratore Delegato di Centro Computer –. Siamo convinti che i due workshop dedicati a LifeSize e a Microsoft Lync riscuoteranno un notevole successo, perché le tematiche trattate sono attuali e di grande interesse per le aziende. Dal nostro punto di vista, inoltre, riteniamo che la partnership con un distributore a valore come Zycko sia fondamentale per ottenere riscontri positivi e incrementare il valore della nostra offerta nell’ambito della video collaborazione, tesa a semplificare l’operatività e l’efficienza dei nostri clienti.”
“Siamo decisamente soddisfatti dell’organizzazione di questi eventi – afferma Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy – e dell’impegno dimostrato dal partner nel portare avanti le diverse attività a supporto del brand LifeSize. Ci tengo a sottolineare che, nei mesi di ottobre e novembre 2013, abbiamo già organizzato due eventi sulla stessa tematica, a Cento e a Milano, che hanno riscosso consensi positivi. Diverse aziende partecipanti, infatti, si sono dichiarate entusiaste delle soluzioni presentate e hanno deciso di implementarle. I prossimi workshop saranno occasioni per incontrare nuovi potenziali clienti e Zycko conferma il suo impegno nei confronti di Centro Computer, affiancandolo in queste attività.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.