ZTE batte veramente Samsung lanciando il primo telefono al mondo con chipset Snapdragon 865?
ZTE lancia il primo smartphone chipset Snapdragon 865, TE Axon 10S Pro sembra identico al precedente smartphone: ZTE Axon 10 Pro, ma ZTE Axon 10S Pro presenta l’ultimo chipset Snapdragon 865 e dispone di un massimo di 12 GB di RAM, inoltre ottiene un modulo a tripla fotocamera sul retro guidato da uno obiettivo da 48 megapixel
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il produttore cinese OEM ZTE ha lanciato il primo modello del settore smartphone con l’ultimo chipset Snapdragon 865.
Tuttavia, è possibile che Samsung sia la prima a consegnare prima il telefono ai consumatori.
Il lancio è stato senza precedenti e ZTE è balzato al traguardo e ha lanciato il primo smartphone con un chipset Snapdragon 865, che è lo stesso che verrà introdotto anche con la serie Samsung Galaxy S20.
Tuttavia, non ci sono informazioni che suggeriscano a ZTE di spedire Axon 10S Pro ai consumatori prima che il Galaxy S20 arrivi sugli scaffali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ultimo Axon 10S Pro sembra molto simile all’ultimo fiore all’occhiello di ZTE Axon 10 Pro 5G.
Le specifiche del 10S Pro includono un display FHD + OLED da 6,47 pollici, 256 GB di memoria UFS 3.0 e fino a 12 GB di RAM. Un rapporto di Android Central ha dichiarato che il 10S Pro sarà il primo telefono dotato di RAM LPDDR5.
Oltre allo Snapdragon 865, l’Axon 10S Pro ottiene anche una serie di ottimizzazioni basate sull’intelligenza artificiale che manterranno il telefono al suo massimo delle prestazioni.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il telefono è alimentato da una batteria da 4000 mAh.
Axon 10S Pro ottiene un modulo a tripla fotocamera sul pannello posteriore.
Il modulo fotocamera è costituito da un sensore da 48 megapixel, un ultra-wide da 20 megapixel e un sensore teleobiettivo da 8 megapixel.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 10S Pro è anche pronto per il 5G e supporta WiFi 6. Fornirà anche Android 10 pronto all’uso. L’unica parte rimasta da rivelare su 10S Pro è il prezzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.