• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Su YouTube il nuovo canale kids lanciato da BabY FasHioN e Fashion Channel

  • Redazione Assodigitale
  • 15 Gennaio 2014
clementoni 16604le limited edition versione 2017 tablet clempad 7
clementoni 16604le limited edition versione 2017 tablet clempad 7

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

BabY FasHioN, fondata e diretta da Helen Ruffo, e il must della moda FashioN Channel hanno appena siglato un accordo per l’apertura di un canale YouTube, un canale dedicato al mondo del kidswear .)


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’accordo strategico prevede che all’interno del nuovo canale siano create diverse playlist dedicate ai brand del settore: “Questo progetto è stato pensato per realizzare un obiettivo ambizioso: costruire un ricco archivio di materiali istituzionali provenienti dal mondo della moda per bimbi – spiega Marzio Nocera, fondatore Fashion Channel – all’interno ci saranno sezioni dedicate alle interviste realizzate dai baby fashion reporter, sezioni di video sfilate e tanti video backstage. Sarà un canale continuamente aggiornato che nel tempo diventerà’ una sorta di grande enciclopedia globale, in grado di dare spazio e visibilità ai più importanti brand del settore, sia nazionale che internazionali”.

LEGGI ANCHE ▷  TikTok sotto accusa negli USA per la morte della bambina di dieci anni dopo la Blackout Challenge

BabY FasHioN, da tempo impegnata nel mondo dell’abbigliamento per bambini, ha costruito nel tempo un sistema multimediale che vede l’omonimo sito web www.babyfashion.it, il cui spin off è recentemente entrato a far parte del canale Donna di Quotidiano.net, il canale Baby FasHioN Channel, presente all’interno della piattaforma Streamit ), la recentissima partnership con il canale Easy Baby di Sky, e ora l’accordo siglato con Fashion Channel, “Grazie anche a questo accordo iniziamo a raccontare una storia originale – conclude Helen Ruffo – con questo canale aggiungiamo un ulteriore tassello di comunicazione al nostro sistema che ci consentirà di offrire maggiore visibilità a tutte quelle aziende che sino ad oggi hanno lavorato con noi, parlo di marchi importanti del Kidswear come Diesel Kids, Miss Blumarine, Simonetta, Iceberg, Parrot, Ki6?, Miss Grant, Moschino, I Pinco Pallino e tante altre”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Arresto di Pavel Durov: chi è Yulia Vavilova arrestata insieme al fondatore di Telegram?

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.