Tutte le caratteristiche del Xiaomi Mi Max 2 annunciato il 25 maggio
Xiaomi Mi Max 2 annunciato nella mattina del 25 maggio
Il nuovo Xiaomi Mi Max 2 è stato annunciato, come da previsione, nella mattina del 25 maggio. Come nell’edizione dello scorso anno lo smartphone è caratterizzato da uno schermo 6,4 pollici ed è dotato di una batteria invidiabile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le sue caratteristiche sono state presentate da Lei Jun e, tra esse, compare uno schermo Full HD. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 625 supportato da una CPU octa core e da una GPU Andreno 506. 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno, espandibile fino a 128 con una micro SD.
12 megapixel per la fotocamera di Xiaomi Mi Max 2
Il comparto fotografico è qualificato da una fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 e pixel da 1,25 micron. Il tutto sarà affiancato da un doppio flash Led e da un supporto per HDR. Presenti anche autofocus a riconoscimento di fase e ottimizzazioni per migliorare la qualità degli scatti ottenuti in condizioni di illuminazione piuttosto scarse. La fotocamera anteriore, invece, sarà da 5 megapixel.
Su Xiaomi Mi Max 2 una batteria davvero notevole
La batteria sarà da 5300 mAh e supporterà la tecnologia QuickCharge 3.0 con carica parallela, infatti si otterrà il 68%della carica in soli 60 minuti. Per quanto concerne la connettività troveremo $G/LTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.2 GPS, dual SIM irido nano e micro.
Gli speaker saranno stereo in modalità panoramica, supportati da un corpo metallico. Sulla parte posteriore ci sarà un lettore di impronte e un emettitore IR.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xiaomi Mi Max 2: dimensioni gradevoli, prezzo contenuto
Le dimensioni saranno 174,1 x 88,7 x 7,6 mm per un peso comprensivo di 211 grammi. Il chipset utilizzato sarà di qualità inferiore rispetto al modello precedente, tuttavia RAM e batteria risultano nettamente migliorate. L’autonomia, infatti, è garantita per almeno due giorni con uso intenso.
Il prezzo previsto di Xiaomi Mi Max 2 parte da 1699 yuan (€219) nella versione da 4+64 GB e arriva a 1999 yuan (€259) per la versione 4+128 GB.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.